Whitepaper: Retelit – Report Annuale 2020

Retelit adatta la propria organizzazione e le proprie soluzioni allo scenario tecnologico che cambia, integrando agilmente nuovi asset all’offerta. Come evidenzia il Report Annuale 2020, l'ingresso di PA Group e di Brennercom danno vita ad un gruppo di asset compositi in grado di dare risposte efficaci a tutti i possibili bisogni del cliente

0
1209

Retelit - Report Annuale 2020Con un ampio e diversificato bagaglio di competenze, Retelit si propone come partner unico di riferimento delle aziende per sviluppare soluzioni di business innovative e integrate. Il Gruppo è un system integrator che fornisce soluzioni complete e integrate come software gestionali, Crm, Business Analytics, Networking, Cybersecurity, servizi in Cloud e Datacente, al servizio di grandi imprese, Pmi e della pubblica amministrazione.

Il Gruppo ha adattato la propria organizzazione e le proprie soluzioni allo scenario tecnologico che cambia, integrando agilmente nuovi asset all'offerta.

Come evidenzia il Report Annuale 2020, Retelit ha infatti continuato ad investire, da un lato, ampliando l'infrastruttura e, dall'altro accelerando i processi di innovazione. Una strategia di crescita e articolazione organica che ha contraddistinto il 2020 e che è rappresentata da due acquisizioni significative. Con l'ingresso di PA Group e di Brennercom, Retelit amplia infatti sostanzialmente il perimetro operativo e infrastrutturale del Gruppo, in particolare in termini di conseguimento di ulteriore fibra ottica in Friuli Venezia Giulia, Veneto, Trentino e Alto Adige, di tre importanti Data Center tra Udine, Bolzano e Trento, e di fortissime competenze in ambito Cybersecurity, Servizi Gestiti e Soluzioni ICT.

Si crea così oggi un gruppo composito in grado di dare risposte efficaci a tutti i possibili bisogni del cliente, contribuendo alla creazione di valore attraverso l'innovazione.


    Compila il form per ricevere via email il Whitepaper

    Consenso all'utilizzo dei dati per finalità di vendita e marketing

    Inviando questo modulo, accetto che il gruppo NetConsulting cube possa utilizzare i miei dati per finalità di vendita e marketing e contattarmi per questi scopi per telefono o e-mail.

    Posso revocare il consenso al gruppo NetConsulting cube in qualsiasi momento, anche in parte, via e-mail a [email protected]


    Clicca qui per leggere la nostra politica sulla privacy completa.


    Inoltre, con il suo consenso esplicito, i suoi dati potranno essere forniti ad altre Aziende le quali potranno contattarla come Titolari di autonome iniziative per analisi statistiche, indagini di mercato e invio di informazioni commerciali sui prodotti e iniziative promozionali (Finalità di marketing da parte di soggetti terzi).

    Leggi tutti gli approfondimenti della Room Oltre la Network Transformation

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Condividi l'articolo: