Whitepaper: La partnership strategica tra TIM e Google Cloud per la trasformazione digitale del mercato italiano

Il whitepaper, realizzato da Inno3 e NetConsulting cube, evidenzia il valore della partnership strategica tra TIM e Google Cloud. Tra i temi, la strategia per il workplace, la modernizzazione applicativa e infrastrutturale, la trasformazione del finance e del manufacturing

0
1926

La partnership strategica tra TIM e Google Cloud per la trasformazione digitale del mercato italianoA novembre 2019 la firma del protocollo d’intesa tra Google Cloud e TIM, poi a marzo 2020 il via alla collaborazione tra le due aziende. Prosegue ora l'impegno a lavorare insieme per creare servizi innovativi di cloud pubblico, privato e ibrido che arricchiscono l'offerta di servizi tecnologici di TIM, nella cornice di una partnership che vuole rappresentare anche un'alleanza per il progresso digitale del Paese. Un segnale per dare forza alla ripresa ed alla competitività.

Il whitepaper “La Partnership Strategica tra TIM e Google Cloud per la Trasformazione Digitale del Mercato Italiano” è curato dalla testata Inno3 di NetConsulting cube e ripercorre il valore della partnership, la strategia per il workplace con la proposta TIM e Google Cloud per una nuova modalità di lavoro, per la modernizzazione infrastrutturale e applicativa, oltre ai contributi relativi alla trasformazione del Finance e del Manufacturing.


    Compila il form per ricevere via email il Whitepaper

    Consenso all'utilizzo dei dati per finalità di vendita e marketing

    Inviando questo modulo, accetto che il gruppo NetConsulting cube possa utilizzare i miei dati per finalità di vendita e marketing e contattarmi per questi scopi per telefono o e-mail.

    Posso revocare il consenso al gruppo NetConsulting cube in qualsiasi momento, anche in parte, via e-mail a [email protected]


    Clicca qui per leggere la nostra politica sulla privacy completa.


    Inoltre, con il suo consenso esplicito, i suoi dati potranno essere forniti ad altre Aziende le quali potranno contattarla come Titolari di autonome iniziative per analisi statistiche, indagini di mercato e invio di informazioni commerciali sui prodotti e iniziative promozionali (Finalità di marketing da parte di soggetti terzi).

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Condividi l'articolo: