Speciale Cio Survey PA – SlowLetter Maggio 2024

La prima edizione di Cio Survey PA, realizzata da NetConsulting, fotografa il ruolo dei Cio e dei direttori generali nei principali enti della pubblica amministrazione ed insieme mette a fuoco le sfide a valle dell'analisi sul livello di digitalizzazione della PA

0
9651

Speciale Cio Survey PA - SlowLetter Maggio 2024La prima edizione della Cio Survey PA – realizzata da NetConsulting cube – fotografa il ruolo dei Cio e dei direttori generali nei principali enti della pubblica amministrazione. Un ruolo che negli anni ha cambiato attitudine e profilo, spinto dalla necessità di innovare la macchina pubblica ma anche dalle nuove tecnologie.

La ricerca rappresenta un punto di partenza per aprire nuovi cantieri, mettere a fuoco le sfide da cogliere e quelle più significative da portare a termine. A valle, appunto, di un’analisi che rileva il livello di digitalizzazione raggiunto dalla PA, i fattori che facilitano o ostacolano trasformazione, progettualità, risorse e tecnologie digitali  per migliorare processi e relazioni con cittadini e imprese.


    Compila il form per ricevere via email il Whitepaper

    Consenso all'utilizzo dei dati per finalità di vendita e marketing

    Inviando questo modulo, accetto che il gruppo NetConsulting cube possa utilizzare i miei dati per finalità di vendita e marketing e contattarmi per questi scopi per telefono o e-mail.

    Posso revocare il consenso al gruppo NetConsulting cube in qualsiasi momento, anche in parte, via e-mail a [email protected]


    Clicca qui per leggere la nostra politica sulla privacy completa.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Condividi l'articolo: