Whitepaper: 7 motivi critici per eseguire il backup di Microsoft 365

L'importanza del backup per Microsoft 365, per affrontare i rischi legati alle eliminazioni accidentali, alle minacce alla sicurezza (interne ed esterne) e a soddisfare i requisiti di conformità. Veeam evidenza le criticità e propone le soluzioni per risolverle

0
4252

Whitepaper: 7 motivi critici per eseguire il backup di Microsoft 365La sicurezza nella protezione delle informazioni, quando si parla di Microsoft 365, è a carico dell’hyperscaler per quanto riguarda la gestione dell’infrastruttura e l’uptime dei servizi, ma lascia alle aziende ed agli utenti la responsabilità ultima della protezione e del ripristino dei dati.

Più concretamente, la georidondanza offerta da Microsoft non può essere considerata alternativa ad una solida procedura di backup, poiché protegge solo da guasti hardware o del sito, non da eliminazioni accidentali, né tantomeno dagli attacchi informatici​​. Il whitepaper proposto da Veeam focalizza l’importanza critica di eseguire il backup dei dati di Microsoft 365, a partire da sette motivi/criticità che è necessario avere ben presenti.
Costituisce una guida completa per i professionisti IT ed i decision maker mirata a sensibilizzare e fornire soluzioni pratiche per proteggere i dati sensibili e critici contenuti in Microsoft 365. 


    Compila il form per ricevere via email il Whitepaper

    Consenso all'utilizzo dei dati per finalità di vendita e marketing

    Inviando questo modulo, accetto che il gruppo NetConsulting cube possa utilizzare i miei dati per finalità di vendita e marketing e contattarmi per questi scopi per telefono o e-mail.

    Posso revocare il consenso al gruppo NetConsulting cube in qualsiasi momento, anche in parte, via e-mail a [email protected]


    Clicca qui per leggere la nostra politica sulla privacy completa.


    Inoltre, con il suo consenso esplicito, i suoi dati potranno essere forniti ad altre Aziende le quali potranno contattarla come Titolari di autonome iniziative per analisi statistiche, indagini di mercato e invio di informazioni commerciali sui prodotti e iniziative promozionali (Finalità di marketing da parte di soggetti terzi).

    Non perdere tutti gli approfondimenti di Voice of Veeam

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Condividi l'articolo: