Carla Targa entra in Nutanix come nuovo Field Marketing Manager per l’Italia e risponderà direttamente a Yacine Kherbane, Senior Field Marketing Manager, Southern Europe & Middle East di Nutanix.

Paolo Bagnoli è il nuovo Head of marketing B2B della divisione telefonia di Samsung Electronics Italia. Nel suo nuovo ruolo Bagnoli riporta a Antonio La Rosa e sarà responsabile dello sviluppo della comunicazione relativa alle strategie di business della sua business unit, con una focalizzazione sul mercato enterprise e Pmi.

Stefano Bordegnoni assume la carica di Chief Executive Officer di Inpeco Group con
l’obiettivo di imprimere un’accelerazione al progetto di evoluzione intrapreso dal Gruppo.

Elisabetta Ripa è Amministratore Delegato di Open Fiber.

Marco D’ilario e Luca De Angelis sono nominati in HRS rispettivamente Vice President Sourcing Solutions a livello globale e Managing Director HRS Italy and Middle East.

Francesca Reich è Chief Executive Officer di Consodata.

Massimo Fucci assume la funzione di Change Management e People Innovation in Selta, con la responsabilità di implementare metodi innovativi per incentivare la collaborazione ed analisi delle competenze aziendali e sviluppare le risorse interne ed ambienti collaborativi integrati.

Manuela Guarlandri è HR Business Development Manager e Manon Vielvoye è Customer Success Manager del team italiano di Visiotalent.

Bertrand Yansouni è il nuovo VP of Worldwide Channel di Rubrik.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi l'articolo: