Marco Urciuoli è stato nominato Country Manager per l’Italia di Check Point Software Technologies. Nel suo nuovo ruolo, il manager si occuperà di coordinare tutte le attività commerciali e lo sviluppo strategico dell’azienda sul territorio italiano, riportando a Roberto Pozzi, Regional Director Southern Europe, che aveva ricoperto la carica ad interim.

Mike Capone è ufficialmente nominato nuovo CEO di Qlik. Prima di questa nuova esperienza, il manager è stato COO di Medidata Solutions. David Murphy, CEO ad interim di Qlik, tornerà al suo precedente ruolo di membro del consiglio di Qlik.

Lucia Chierchia assume l’incarico di Managing Partner in Gellify, lasciando il ruolo di Head of Innovation Hub di Electrolux Group. L’esperienza della manager giocherà un ruolo chiave all’interno della strategia Open Innovation di Gellify, al fine di costruire un ponte tra le imprese e l’ecosistema delle startup digitali B2B.

Andrew Edison è stato nominato Vice President Wholesale di Colt Technology Services. Come veterano del settore, il manager riporterà direttamente al Chief Commercial Officer di Colt, Tom Regent, e si focalizzerà sul potenziamento della strategia wholesale del gruppo.

Johan Reventberg è il nuovo Presidente della Region EMEA di JDA Software Group. Prima di entrare in JDA, Reventberg ha lavorato in Oracle e Accenture, ed è stato a capo di Oracle Retail all’inizio delle attività nei Paesi nordici. Nella sua nuova posizione, Reventberg avrà la responsabilità sulle vendite e sui servizi professionali, oltreché sull’ottimizzazione del go-to-market in EMEA.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi l'articolo: