Supply Chain, come e perché renderla 4.0

Dal workshop organizzato da Net Consulting cube e Assologistica, in collaborazione con Engineering e Reply Logistics, casi concreti come coinvolgere al meglio l’ecosistema, come rendere più competitivi i processi e innovare i modelli di business, con quali soluzioni digitali a corredo, evidenziando gli impatti e i benefici ottenuti dalle aziende

Supply Chain, come e perché renderla 4.0La Supply Chain, dalla logistica in entrata alla gestione dei magazzini, all'interconnessione con i sistemi produttivi sino alla distribuzione al cliente B2C o B2B, è uno dei processi chiave per realizzare strategie di ottimizzazione, di contenimento dei costi e di innovazione. È quindi il momento per le aziende di ripensare in ottica 4.0 le interconnessioni tra gli attori della catena, per generare impatti virtuosi a monte e a valle della filiera.

Dal workshop organizzato da Net Consulting cube e Assologistica, in collaborazione con Engineering e Reply Logistics, nasce una breve guida operativa che sintetizza una mattinata di confronto e condivisione introno al tema Supply Chain 4.0. casi concreti come coinvolgere al meglio l'ecosistema, come rendere più competitivi i processi e innovare i modelli di business, con quali soluzioni digitali a corredo, evidenziando gli impatti e i benefici ottenuti dalle aziende. Incentivi fiscali, lesson learned e best practice progettuali sono tra i temi trattati per rendere il canale distributivo una continuazione naturale del processo produttivo.


Compila il form per ricevere via email il Whitepaper

Consenso all'utilizzo dei dati per finalità di vendita e marketing

Inviando questo modulo, accetto che il gruppo NetConsulting cube possa utilizzare i miei dati per finalità di vendita e marketing e contattarmi per questi scopi per telefono o e-mail.

Posso revocare il consenso al gruppo NetConsulting cube in qualsiasi momento, anche in parte, via e-mail a dataprivacy@netconsultingcube.com


Clicca qui per leggere la nostra politica sulla privacy completa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA