L’evento dal titolo “Flussi logistici e 4.0: le reali opportunità per le imprese del Nord Est” ha luogo il 25 settembre 2018 (ore 9,00-13,00) al Best Western Premier BHR Treviso Hotel di Quinto di Treviso (Treviso). Lo organizzano Assologistica Cultura e Formazione in collaborazione con NetConsulting cube e Gruppo Basso e col patrocinio di Assoindustria Venetocentro.

L’ evoluzione della logistica e delle infrastrutture in ottica di Industria 4.0 è fattore ormai inderogabile. Ma quali sono le difficoltà oggettive che le aziende del Nord Est devono fronteggiare per un reale percorso verso l’adozione di modelli di Logistica 4.0? Quali sono le soluzioni possibili, i percorsi attesi e desiderati che le aziende del territorio possono compiere?

A queste domande risponde il convegno “Flussi logistici e 4.0: le reali opportunità per le imprese del Nord Est” organizzato il 25 settembre 2018 al Best Western Premier BHR Treviso Hotel di Quinto di Treviso (Treviso) da Assologistica Cultura e Formazione (ramo formativo di Assologistica), Gruppo Basso e NetConsulting cube (società specializzata nel settore delle analisi di mercato e della consulenza ICT). L’evento è patrocitano da Assoindustria Venetocentro (nata dalla recente fusione tra Unindustria Treviso e Confindustria Padova).

Nel corso dell’incontro casi di eccellenza racconteranno le loro ricette di successo. Engineering e Reply Logistic illustreranno invece le risposte offerte dalle tecnologie e dalle loro esperienze, mentre lo Studio Tributario e Societario Deloitte svelerà i segreti legati ai temi di super e iper ammortamento, nonché degli altri incentivi previsti dal Piano Calenda.

L’evento è pubblico con obbligo di iscrizione a questo indirizzo: https://bit.ly/2qfER95

Per visualizzare il programma dell’evento, clicca qui

Informazioni:
Segreteria Assologistica Cultura e formazione:
Tel. 02 6691567
Email: culturaformazione@assologistica.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA