Torna Sophos Discover Partner Conference, l’appuntamento esclusivo dedicato ai partner o a chi vuole diventarlo che nella passata edizione ha radunato per l’occasione oltre 300 partecipanti.

In programma i prossimi 6 e 7 maggio a Baveno, sulla sponda piemontese del Lago Maggiore, nella splendida cornice del Grand Hotel Dino, l’evento rappresenta un momento unico per approfondire come il panorama delle minacce stia evolvendo nel mondo sempre più complesso della cybersecurity.

Grazie alla presenza di alcuni tra i più grandi esperti di settore e del top management italiano ed internazionale di Sophos, la partecipazione offre infatti l’opportunità di conoscere l’evoluzione delle minacce informatiche, la roadmap di prodotto e l’approccio SOPHOS basato sulla Synchronized Security, il sistema con intelligenza artificiale che sincronizza gli eventi, previene e blocca le minacce più dannose, al fine di fronteggiare in modo efficace ai cybercriminali. 

Previste nelle due giornate sessioni tematiche dedicate alle opportunità commerciali, di prodotto e di marketing che Sophos mette a disposizione dei propri Partner, oltre a momenti di condivisione, networking e svago con gli altri Partner italiani presenti e con il team Sophos. Il Management è rappresentato in particolare da: Marco D’Elia, Country Manager Sophos Italia, Walter Narisoni, Sales Engineer Manager Sophos Italia, Matt Fairbanks, Chief Marketing Officer, Dan Schiappa, Senior Vice President and General Manager, Products.

Per maggiori informazioni sull’evento, visita il sito dedicato 

Per conoscere il programma, consultare l’Agenda 

Per la registrazione, cliccare qui 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi l'articolo: