Whitepaper – The Gorilla Guide to… Hyperconverged Secondary Storage

La proliferazione dei silos nelle infrastrutture dati in azienda danneggia il business, per questo è fondamentale consolidare i secondary data e le app. Ecco come le risorse di iperconvergenza possano offrire maggiore controllo ed efficienza

0
877

The Gorilla Guide to... Hyperconverged Secondary Storage

I carichi di lavoro secondari e la relativa produzione di dati oggi rappresentano una parte significativa dell'utilizzo complessivo di un moderno data center. Purtroppo quei dati corrono il rischio di rimanere frammentati, inefficienti quando non del tutto utilizzabili, e quindi non sono più funzionali al business.

Tuttavia è possibile cambiare questa situazione.

Per esempio, Hyperconverged Secondary Storage (HCSS) fornisce una singola piattaforma per i dati secondari, indipendentemente dai casi d’uso o dal protocollo di archiviazione richiesto.

Grazie alla guida pronta da scaricare  si potrà capire perché la proliferazione dei silos nelle infrastrutture dati in azienda sta danneggiando il business, quindi perché il consolidamento dei secondary data e delle app sia importante e come le risorse di iperconvergenza possano offrire maggiore controllo ed efficienza.


    Compila il form per ricevere via email la Presentazione

    Consenso all'utilizzo dei dati per finalità di vendita e marketing

    Inviando questo modulo, accetto che il gruppo NetConsulting cube possa utilizzare i miei dati per finalità di vendita e marketing e contattarmi per questi scopi per telefono o e-mail.

    Posso revocare il consenso al gruppo NetConsulting cube in qualsiasi momento, anche in parte, via e-mail a [email protected]


    Clicca qui per leggere la nostra politica sulla privacy completa.


    Privacy Policy Cohesity

    Accedendo a questo contenuto, si riconosce che il proprio nome e le informazioni di contatto potranno essere condivise con Cohesity che potrà contattarvi in relazione al contenuto. Si prega di prendere visione della privacy policy di Cohesity per maggiori informazioni sulle modalità secondo cui Cohesity tratta i dati personali.

    Non perdere tutti gli approfondimenti della Room Data&Apps – La sfida del secondary storage

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Condividi l'articolo: