Whitepaper: Ultimate Guide to Bot Management

Affrontare le minacce informatiche sofisticate e automatizzate basate su bot richiede un'analisi approfondita di come essi lavorano. Radware analizza le caratteristiche che devono avere le soluzioni di bot management e propone una guida di valutazione

Ultimate Guide to Bot ManagementI bot malevoli costituiscono una delle peggiori minacce per le aziende. Perché degradano in modo grave le prestazioni del sito Web, ma anche perché aprono la via per la compromissione dei dati personali.

I bot malevoli danneggiano non solo i portali Web, ma anche le applicazioni mobile, corrompono le Api e sono alla base di una serie di altri gravi problemi, tra cui anche gli attacchi Ddos. Allo stesso tempo non si può pensare di rinunciare all’utilizzo delle tecnologie bot, perché i benefici dei bot “buoni”, sono tantissimi.

Agevolano sia il lavoro in azienda, sia i consumatori. Per questo essere in grado di distinguere tra i robot “buoni” e quelli “cattivi” è un imperativo per le aziende di oggi. Oggi però i dati di Radware ci dicono che il 79% delle aziende non è in grado di distinguere accuratamente tra robot buoni e cattivi. E il whitepaper proposto aiuta a fare chiarezza, ad orientarsi a capire come gestire nel modo più corretto i bot, perché facciano effettivamente il buon lavoro che devono fare. 


Compila il form per ricevere via email il Whitepaper

Consenso all'utilizzo dei dati per finalità di vendita e marketing

Inviando questo modulo, accetto che il gruppo NetConsulting cube possa utilizzare i miei dati per finalità di vendita e marketing e contattarmi per questi scopi per telefono o e-mail.

Posso revocare il consenso al gruppo NetConsulting cube in qualsiasi momento, anche in parte, via e-mail a dataprivacy@netconsultingcube.com


Clicca qui per leggere la nostra politica sulla privacy completa.


Inoltre, con il suo consenso esplicito, i suoi dati potranno essere forniti ad altre Aziende le quali potranno contattarla come Titolari di autonome iniziative per analisi statistiche, indagini di mercato e invio di informazioni commerciali sui prodotti e iniziative promozionali (Finalità di marketing da parte di soggetti terzi).

Non perdere tutti gli approfondimenti sul tema nella room Radware Map Your Security

© RIPRODUZIONE RISERVATA