Whitepaper: The Smart Service Desk

Tre modi in cui analytics e machine learning possono trasformare il service desk, per scoprire come le capacità analitiche integrate e l'apprendimento automatico possono migliorare la qualità del servizio, accelerarne l'erogazione e ridurre il volume dei ticket IT

Smart Service Desk

Proviamo ad immaginare un’organizzazione IT in grado di erogare servizi più velocemente con una migliore qualità del servizio riducendo radicalmente l’apertura di ticket IT. Sarebbe indubbiamente un vantaggio importante, un obiettivo che, una volta raggiunto, contribuirebbe a snellire le procedure e ad innestare efficienza nell’organizzazione aziendale.

Quello che non si pensa è che uno scenario di questo tipo è in realtà già alla portata delle organizzazioni aziendali, indipendentemente dal loro ambito di azione. Non sono poche quelle che ne sono consapevoli, e che stanno già sfruttando l’apprendimento automatico per trasformare il service desk.

Con la lettura del whitepaper sarà possibile scoprire come l’analisi integrata e l’apprendimento automatico possano aiutare a migliorare la qualità del servizio IT e l’efficienza del personale della reception. E come questo possa permettere di fornire informazioni fruibili dove e quando è necessario per ottenere migliori risultati di business.


Compila il form per ricevere via email il Whitepaper

Consenso all'utilizzo dei dati per finalità di vendita e marketing

Inviando questo modulo, accetto che il gruppo NetConsulting cube possa utilizzare i miei dati per finalità di vendita e marketing e contattarmi per questi scopi per telefono o e-mail.

Posso revocare il consenso al gruppo NetConsulting cube in qualsiasi momento, anche in parte, via e-mail a dataprivacy@netconsultingcube.com


Clicca qui per leggere la nostra politica sulla privacy completa.

Non perdere tutti gli approfondimenti della room Micro Focus Powering Digital Transformation 

© RIPRODUZIONE RISERVATA