Whitepaper: Il workspace digitale moderno è a vostra disposizione, Citrix Workspace

Ogni organizzazione può trarre una serie di vantaggi strategici scegliendo la tecnologia moderna di workspace digitale più adeguata. Citrix Workspace migliora l’esperienza dei dipendenti in questo senso per un maggiore coinvolgimento e una migliore esperienza

0
987

Il workspace digitale moderno è a vostra disposizione: Citrix WorkspaceL’esperienza dei consumatori oggi, nella vita di tutti i giorni, è quella di una disponibilità pervasiva di informazioni e applicazioni in grado di supportarli in tutti i compiti, su qualsiasi dispositivo. Per questo, anche al lavoro, si aspettano di poter sfruttare la stessa esperienza anche per affrontare i task assegnati.

Purtroppo non è sempre così, anzi, l’esperienza digitale nel contesto professionale è troppo spesso tutt’altro che fluida. Accedere alle applicazioni e poter lavorare da remoto in sicurezza, trovando subito le informazioni necessarie per proseguire l’attività senza inutili perdite di tempo, sono ancora oggi tra gli ostacoli segnalati più spesso.

Le ricerche dicono però che proprio la forza lavoro di un’organizzazione rappresenta ben il 60% delle spese operative complessive e questo dovrebbe invogliare tutte le organizzazioni a fare in modo di ottimizzare l’esperienza dei dipendenti, che invece – per queste difficoltà – sono concentrati sulle proprie competenze appena per il 43% del tempo a loro disposizione.

Per questo nasce la proposta Citrix Workspace, una piattaforma unificata, avanzata e intuitiva per superare queste sfide. Le tecnologie che ottimizzano i flussi di lavoro ed eliminano le distrazioni consentono ai dipendenti di rimanere coinvolti
e focalizzati sul proprio lavoro e alle aziende di risparmiare, offrendo una migliore esperienza anche per il lavoro remoto, in sicurezza.


    Compila il form per ricevere via email il Whitepaper

    Consenso all'utilizzo dei dati per finalità di vendita e marketing

    Inviando questo modulo, accetto che il gruppo NetConsulting cube possa utilizzare i miei dati per finalità di vendita e marketing e contattarmi per questi scopi per telefono o e-mail.

    Posso revocare il consenso al gruppo NetConsulting cube in qualsiasi momento, anche in parte, via e-mail a [email protected]


    Clicca qui per leggere la nostra politica sulla privacy completa.

    Non perdere tutti gli approfondimenti della room Citrix Business Continuity As Usual

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Condividi l'articolo: