Speciale Vodafone Unlock – SlowLetter Luglio 2020

Con l’emergenza sanitaria, la digital transformation è diventata ancor più cruciale. Nello Speciale, NetConsulting cube mette in luce il ruolo del digitale, di ultrabroadband e 5G per sostenere il ritorno alla crescita delle aziende e Vodafone Business descrive le soluzioni che ha sviluppato per aiutare le imprese a riprendere le proprie attività dopo il lockdown di primavera

0
847

Speciale Vodafone Unlock - SlowLetter Luglio 2020Lo Speciale Vodafone Unlock si apre con l'articolo di scenario di Martina Longo, Analyst di NetConsulting cube, illustra quanto le priorità IT siano diventate sempre più importanti durante il lockdown e siano fondamentali per consentire un efficace ritorno alla crescita non solo delle aziende ma anche dell'intero Sistema Paese.

Gianguido Pagnini, Direttore Ricerca e Consulenza di Sirmi, fa il punto sul mercato delle telecomunicazioni, identificando nel 5G un driver di crescita significativo ed un'importante piattaforma per l'innovazione, che può accelerare il processo di trasformazione digitale.

Lo Speciale prosegue con la presentazione della strategia Unlock di Vodafone Business da parte di Alessandro Magnino, Responsabile Marketing Grandi Aziende e Pubblica Amministrazione di Vodafone Business, e con la descrizione in dettaglio del portafoglio di offerta Unlock, un'ampia gamma di soluzioni a sostegno della ripresa delle attività di aziende ed enti che consentono di proteggere dipendenti e clienti, di adempiere alla normativa, di garantire la continuità delle attività e migliorare la qualità del servizio.

Infine, lo Speciale dà l'opportunità di rivivere un webinar che entra nel dettaglio dei temi legati alla sicurezza aziendale per la ripartenza e che evidenzia diversi casi d'uso delle tecnologie Vodafone Business.


Compila il form per ricevere via email il Whitepaper

Consenso all'utilizzo dei dati per finalità di vendita e marketing

Inviando questo modulo, accetto che il gruppo NetConsulting cube possa utilizzare i miei dati per finalità di vendita e marketing e contattarmi per questi scopi per telefono o e-mail.

Posso revocare il consenso al gruppo NetConsulting cube in qualsiasi momento, anche in parte, via e-mail a [email protected]


Clicca qui per leggere la nostra politica sulla privacy completa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi l'articolo: