Whitepaper: Vodafone Business Fleet Analytics, per una flotta connessa e intelligente

Scopri i benefici e le funzionalità di Vodafone Business Fleet Analytics e scegli il pacchetto per te più adatto scaricando il whitepaper

0
1573

Vodafone Business Fleet AnalyticsDa Vodafone Business, una soluzione per connettere e rendere intelligenti le flotte: le funzionalità di Vodafone Business Fleet Analytics supportano le attività di diagnostica e manutenzione, e consentono lo scambio di informazioni in tempo reale per ottimizzare la gestione dei percorsi e la sicurezza di conducenti e merci.

L'utilizzo di Vodafone Business Fleet Analytics trasforma le modalità di gestione delle flotte, migliorandone le performance e aiutando le aziende ad ottimizzare le risorse.

Vodafone Business Fleet Analytics può essere usata facilmente, via app o Web, da azienda e dipendenti.

Scopri i benefici e le funzionalità di Vodafone Business Fleet Analytics e scegli il pacchetto per te più adatto scaricando il whitepaper: Vodafone Business Fleet Analytics – La vostra flotta connessa e intelligente.


    Compila il form per ricevere via email il Whitepaper

    Consenso all'utilizzo dei dati per finalità di vendita e marketing

    Inviando questo modulo, accetto che il gruppo NetConsulting cube possa utilizzare i miei dati per finalità di vendita e marketing e contattarmi per questi scopi per telefono o e-mail.

    Posso revocare il consenso al gruppo NetConsulting cube in qualsiasi momento, anche in parte, via e-mail a [email protected]


    Clicca qui per leggere la nostra politica sulla privacy completa.


    Inoltre, con il suo consenso esplicito, i suoi dati potranno essere forniti a Vodafone che potrà contattarla entro 12 mesi come Titolare di autonome iniziative per analisi statistiche, indagini di mercato e invio di informazioni commerciali sui prodotti e iniziative promozionali (Finalità di marketing da parte di soggetti terzi). Qui il link all’Informativa Privacy di Vodafone.

    Non perdere tutti gli approfondimenti della room Vodafone Business Lab

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Condividi l'articolo: