Whitepaper: Accelerating Digital Transformation with Low-Code App Development

Accelerare la trasformazione digitale grazie allo sviluppo di app low-code rappresenta un passaggio chiave per riuscire a trasformare i workflow aziendali da offline a on-line. L'approccio di ServiceNow

0
521

Accelerating Digital Transformation with Low-Code App DevelopmentAncora oggi tanti dei processi di business delle aziende si basano sull’utilizzo di software ed applicazioni legacy che non sono stati disegnati per consentire la condivisione dei dati.
In questo modo le informazioni, così preziose per il business, è difficile che portino frutto, ed allo stesso modo diventano più “pesanti” anche i processi, perché diversi dipartimenti aziendali utilizzano piattaforme diverse e non riescono a “collaborare” in modo efficiente con le altre unità.

Trasformare i processi di business in workflow digitali richiede lo sviluppo di applicazioni agili e nuovi strumenti per farlo, tanto più in un contesto come quello attuale in cui le competenze degli sviluppatori sono tanto preziose, quanto difficili da trovare e per questo andrebbero utilizzate sui progetti a più alto valore aggiunto.

ServiceNow con le soluzioni Creator Workflows, che combinano le potenzialità di ServiceNow App Engine and IntegrationHub, abilita questa possibilità. E permette anche agli impiegati di diventare “citizen developer” in grado di utilizzare, ma anche “sviluppare ” generare workflow applications, sfruttando i benefici di una piattaforma low-code con tutte le caratteristiche di usability, security e compliance che una proposta di questo tipo deve avere, anche per quanto riguarda “l’innesco di quella collaborazione” tanto ricercata tra il team degli sviluppatori professionisti e i “low-code developers”.


Compila il form per ricevere via email il Whitepaper

Consenso all'utilizzo dei dati per finalità di vendita e marketing

Inviando questo modulo, accetto che il gruppo NetConsulting cube possa utilizzare i miei dati per finalità di vendita e marketing e contattarmi per questi scopi per telefono o e-mail.

Posso revocare il consenso al gruppo NetConsulting cube in qualsiasi momento, anche in parte, via e-mail a [email protected]


Clicca qui per leggere la nostra politica sulla privacy completa.


Inoltre, con il suo consenso esplicito, i suoi dati potranno essere forniti ad altre Aziende le quali potranno contattarla come Titolari di autonome iniziative per analisi statistiche, indagini di mercato e invio di informazioni commerciali sui prodotti e iniziative promozionali (Finalità di marketing da parte di soggetti terzi).

Non perdere tutti gli approfondimenti della room Digital Workflow by ServiceNow

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi l'articolo: