Whitepaper – Atos Digital Vision: COP26

Il cambiamento climatico è ormai una priorità a livello globale. Il report presenta la vision di Atos sui temi della sostenibilità e dell’ambiente, alla vigila della prossima conferenza annuale dell'Onu sui cambiamenti climatici

0
546

Digital Vision: COP26A novembre 2021 il Regno Unito ospiterà la 26a Conferenza delle Parti sulla Convenzione Onu sul cambiamento climatico (COP26), un'occasione per rinnovare l'impegno di Atos per il clima.

In questo opinion paper della serie Digital Vision, Atos esamina il ruolo che il digitale può avere nel raggiungere gli obiettivi di un futuro decarbonizzato.

Nel report ci sono non solo i punti di vista di esperti di Atos, ma anche di esperti provenienti dai mondi del business e della politica. Atos è carbon neutral dal 2018 e si è impegnata a ridurre le proprie emissioni del 50% entro il 2025 e a diventare totalmente carbon free entro il 2028.


Compila il form per ricevere via email il Whitepaper

Consenso all'utilizzo dei dati per finalità di vendita e marketing

Inviando questo modulo, accetto che il gruppo NetConsulting cube possa utilizzare i miei dati per finalità di vendita e marketing e contattarmi per questi scopi per telefono o e-mail.

Posso revocare il consenso al gruppo NetConsulting cube in qualsiasi momento, anche in parte, via e-mail a [email protected]


Clicca qui per leggere la nostra politica sulla privacy completa.


Inoltre, con il suo consenso esplicito, i suoi dati potranno essere forniti ad altre Aziende le quali potranno contattarla come Titolari di autonome iniziative per analisi statistiche, indagini di mercato e invio di informazioni commerciali sui prodotti e iniziative promozionali (Finalità di marketing da parte di soggetti terzi).

Leggi tutti gli approfondimenti della Room “Pnrr, come gestire l'opportunità

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi l'articolo: