Whitepaper: Pharma – Ottimizzare la gestione dei dati lungo la filiera

Agilità e flessibilità sono necessarie per gestire la nuova complessità delle supply chain, anche nel farmaceutico. Le soluzioni di Intesa supportano la digitalizzazione dei processi nel Pharma, nello specifico la gestione di dati e documenti

0
2407

Digital Transformation nel settore PharmaLa filiera dell’industria farmaceutica – dallo sviluppo, alla produzione e commercializzazione del farmaco – è molto articolata e caratterizzata dalla presenza di una molteplicità di attori: produttori di principi attivi, industrie farmaceutiche, depositari, grossisti, farmacie, Asl, ospedali, case di cura e Gdo.

L'emergenza ha imposto una revisione della supply chain al fine di ottimizzare le interazioni, i flussi di lavoro e distributivi con i partner della filiera.

Questo whitepaper delinea le sfide del settore farmaceutico post-pandemia e illustra il portafoglio di soluzioni di Intesa specifiche per il settore.

Intesa offre un'unica piattaforma end-to-end, con una struttura modulare, per digitalizzare i processi e la gestione dei dati lungo tutta la supply chain farmaceutica. La piattaforma consente di automatizzare e rendere più efficienti processi come l'acquisizione, l'elaborazione e il controllo di ordini e fatture, il tracciamento delle spedizioni o l'analisi dei Kpi. L'approccio data driven della piattaforma permette di controllare le performance e analizzare i dati della supply chain in real time per supportare al meglio i processi decisionali aziendali.


    Compila il form per ricevere via email il Whitepaper

    Consenso all'utilizzo dei dati per finalità di vendita e marketing

    Inviando questo modulo, accetto che il gruppo NetConsulting cube possa utilizzare i miei dati per finalità di vendita e marketing e contattarmi per questi scopi per telefono o e-mail.

    Posso revocare il consenso al gruppo NetConsulting cube in qualsiasi momento, anche in parte, via e-mail a [email protected]


    Clicca qui per leggere la nostra politica sulla privacy completa.


    Consenso al trattamento dei dati Intesa

    È possibile ritirare il proprio consenso in qualsiasi momento inviando una e-mail al seguente indirizzo: [email protected]. Oppure, se non si desidera ricevere più le e-mail di marketing, è possibile annullare la sottoscrizione facendo clic sul relativo link di annullamento sottoscrizione, in qualsiasi e-mail.

    Ulteriori informazioni sulle procedure sono disponibili nelle Norme di tutela della privacy INTESA. Inoltrando il presente modulo, dichiaro di aver letto e compreso le Norme di tutela della privacy INTESA.

    Leggi tutti gli approfondimenti della Room Soluzioni digitali e sostenibilità di Intesa

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Condividi l'articolo: