Whitepaper: I trend di investimento IT & digital nel settore della Sanità e la risposta di Vodafone Business

Vodafone Business ha un portafoglio di offerta che risponde alle esigenze del settore Sanità grazie a competenze tecnologiche centrate sui recenti paradigmi digitali e sugli scenari innovativi della telemedicina. Un'analisi del mercato elaborata a NetConsulting cube

0
2238

I trend di investimento IT & digital nel settore della Sanità e la risposta di Vodafone BusinessLo scoppio della pandemia da Covid-19 ha riportato il settore della Sanità sotto i riflettori mettendone in luce le dimensioni, le criticità, i filoni di trasformazione già in atto e i trend evolutivi futuri.

Nei due anni di emergenza sanitaria, il settore ha assistito ad un incremento significativo della spesa sanitaria determinato dall'accelerazione straordinaria degli interventi volti al sostegno e alla protezione di individui e società. L'aumento della spesa sanitaria ha reso ancora più evidenti le criticità che caratterizzano il settore e, in questo contesto, diventa sempre più chiaro il ruolo che soluzioni e strumenti IT e digitali possono e devono giocare nel superamento delle sfide in ambito Sanità.

La concretizzazione delle dinamiche di sviluppo del settore della Sanità troverà impulso e supporto nel PNRR (Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza). Grazie al PNRR, infatti, il Sistema Sanitario Nazionale beneficerà di un incremento significativo dei finanziamenti. Modernizzazione architetturale e applicativa, cybersecurity, trasformazione dei processi e evoluzione dei servizi sanitari sono i principali trend tecnologici di sviluppo del settore.

È in questo contesto che si colloca l'offerta di Vodafone Business per la Sanità, un'offerta che capitalizza competenze e asset proprietari nell'ambito dello sviluppo di soluzioni e applicazioni mobile, della connettività e del 5G, e dell'IoT, e che poggia sulla collaborazione con partner specializzati nel settore.

Scopri i dettagli dell'offerta di Vodafone Business per la Sanità scaricando il Whitepaper “I trend di investimento IT & digital nel settore della Sanità e la risposta di Vodafone Business” realizzato da NetConsulting cube per conto di Vodafone.


    Compila il form per ricevere via email il Whitepaper

    Consenso all'utilizzo dei dati per finalità di vendita e marketing

    Inviando questo modulo, accetto che il gruppo NetConsulting cube possa utilizzare i miei dati per finalità di vendita e marketing e contattarmi per questi scopi per telefono o e-mail.

    Posso revocare il consenso al gruppo NetConsulting cube in qualsiasi momento, anche in parte, via e-mail a [email protected]


    Clicca qui per leggere la nostra politica sulla privacy completa.


    Inoltre, con il suo consenso esplicito, i suoi dati potranno essere forniti a Vodafone che potrà contattarla entro 12 mesi come Titolare di autonome iniziative per analisi statistiche, indagini di mercato e invio di informazioni commerciali sui prodotti e iniziative promozionali (Finalità di marketing da parte di soggetti terzi). Qui il link all’Informativa Privacy di Vodafone.

    Non perdere tutti gli approfondimenti della room Vodafone Business Lab per il Pnrr

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Condividi l'articolo: