Whitepaper: Telco – Gestire il cliente con customer experience digitali

Per rispondere alle sfide dello scenario in cui operano, le aziende Telco & Media sono chiamate ad investire nelle tecnologie digitali. Intesa mette a disposizione un ricco portafoglio di soluzioni per digitalizzare i processi e migliorare la customer experience

0
2970

Whitepaper: Telco – Gestire il cliente con customer experience digitaliLa digital transformation richiede alle aziende di individuare in modo puntuale come mettere a terra i progetti, anche per riuscire a generare customer experience digitali adeguate alle aspettative del cliente e funzionali al business delle aziende.

Scegliere le soluzioni tecnologiche più adeguate richiede quindi competenze specifiche ed il ruolo dei partner si rivela fondamentale. Vale per ogni verticale. In modo particolare anche per le Telco.

Il whitepaper proposto da Intesa (a Kyndryl Company), a partire dall’analisi dello scenario di settore delle telecomunicazioni in Italia, individua le sfide specifiche del settore, gli investimenti necessari e le priorità e mette in evidenza le soluzioni che Intesa propone per il settore Telco per gli specifici use case B2E, B2B e B2C.    


    Compila il form per ricevere via email il Whitepaper

    Consenso all'utilizzo dei dati per finalità di vendita e marketing

    Inviando questo modulo, accetto che il gruppo NetConsulting cube possa utilizzare i miei dati per finalità di vendita e marketing e contattarmi per questi scopi per telefono o e-mail.

    Posso revocare il consenso al gruppo NetConsulting cube in qualsiasi momento, anche in parte, via e-mail a [email protected]


    Clicca qui per leggere la nostra politica sulla privacy completa.



    Consenso al trattamento dei dati Intesa

    È possibile ritirare il proprio consenso in qualsiasi momento inviando una e-mail al seguente indirizzo: [email protected]. Oppure, se non si desidera ricevere più le e-mail di marketing, è possibile annullare la sottoscrizione facendo clic sul relativo link di annullamento sottoscrizione, in qualsiasi e-mail.

    Ulteriori informazioni sulle procedure sono disponibili nelle Norme di tutela della privacy INTESA. Inoltrando il presente modulo, dichiaro di aver letto e compreso le Norme di tutela della privacy INTESA.

    Leggi tutti gli approfondimenti della Room Soluzioni digitali e sostenibilità di Intesa

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Condividi l'articolo: