Whitepaper – Gestione delle spese aziendali: La guida completa

Solo l'automazione può supportare le imprese ad avere il pieno controllo sulle spese dei dipendenti. La Guida completa sulla Gestione delle spese aziendali di Soldo offre una panoramica sulle criticità da superare nei processi di tracciamento dei pagamenti, sulle metodologie più appropriate e gli strumenti digitali più idonei a supportare i processi amministrativi

0
1289

Whitepaper - Gestione delle spese aziendali: La guida completaLa gestione delle spese aziendali riguarda tutto il flusso degli acquisti sostenuti dai dipendenti e deve essere  costantemente monitorato lungo tutto il percorso amministrativo. Per ogni spesa, dai biglietti del treno alla cancelleria, fino ai servizi di abbonamento SaaS, dal momento della loro richiesta fino al loro pagamento, le imprese devono tracciarne il percorso all’interno del flusso di tutte le operazioni che gestiscono mensilmente. Un lavoro non semplice per i reparti amministrativi, soprattutto in quelle realtà sfornite di soluzioni all’avanguardia che si trovano spesso a fine mese con sovraccarichi di lavoro.

L’automazione può andare incontro a queste organizzazioni e fornire il pieno controllo sulle spese dei dipendenti.  La Guida completa sulla Gestione delle spese aziendali offre una panoramica su quali possono essere le criticità da superare, le metodologie più appropriate e gli strumenti digitali più idonei a supportare i processi amministrativi di gestione delle spese e quali i vantaggi di affidarsi ad un sistema tecnologico evoluto. Come la soluzione Soldo, un software di gestione delle spese che si combina con le carte di pagamento per una soluzione completa, progettata per dare migliore controllo all'azienda e maggiore autonomia ai dipendenti.


    Compila il form per ricevere via email il Whitepaper

    Consenso all'utilizzo dei dati per finalità di vendita e marketing

    Inviando questo modulo, accetto che il gruppo NetConsulting cube possa utilizzare i miei dati per finalità di vendita e marketing e contattarmi per questi scopi per telefono o e-mail.

    Posso revocare il consenso al gruppo NetConsulting cube in qualsiasi momento, anche in parte, via e-mail a [email protected]


    Clicca qui per leggere la nostra politica sulla privacy completa.


    Inoltre, con il suo consenso esplicito, i suoi dati potranno essere forniti ad altre Aziende le quali potranno contattarla come Titolari di autonome iniziative per analisi statistiche, indagini di mercato e invio di informazioni commerciali sui prodotti e iniziative promozionali (Finalità di marketing da parte di soggetti terzi).

    Leggi tutti gli approfondimenti della Room Gestione automatizzata delle spese aziendali by Soldo  

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Condividi l'articolo: