Sara Anselmi è la nuova responsabile della Divisione Global Partner Solutions di Microsoft Italia, alla guida del team che lavora a stretto contatto con l’ecosistema dei partner. A diretto riporto dell’amministratore delegato Vincenzo Esposito, Sara Anselmi entra anche a far parte del Leadership Team della filiale italiana. In Microsoft da 18 anni, la manager ha ricoperto diversi ruoli nella società: ha iniziato il suo percorso nel team Consulting Services, ha proseguito occupandosi di Microsoft 365 e delle soluzioni per la produttività per poi entrare a far parte della divisione Enterprise, lavorando ai processi di trasformazione digitale di grandi aziende del finance, fino ad assumere nel 2021 la guida del Divisione Retail. Prima di entrare in Microsoft nel 2005, Sara Anselmi ha iniziato la propria carriera in Siemens Mobile Communication.

Danya Scelta è nominata Corporate Account and Channel director per l’Italia di Vmware. La manager guida un team di 13 persone ed è responsabile della definizione della strategia e delle iniziative di canale di Vmware in Italia. Nel suo ruolo, Danya Scelta lavora per costruire relazioni più solide con service provider, distributori, Oem e system integrator in tutto il Paese, per garantire che i clienti continuino a sfruttare il valore delle tecnologie Vmware. Danya Scelta porta nel nuovo incarico una profonda e consolidata esperienza nel mercato IT: prima di entrare in Vmware, ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità nel canale e nelle vendite per alcuni dei principali operatori del settore tecnologico, tra cui Oracle, CA Technologies e Microsoft.

Sean Sullivan assume la carica di director of Alliances Emea di Rubrik. In questo nuovo ruolo, Sean Sullivan è responsabile dello sviluppo delle partnership dell’azienda, in particolare fornendo ai principali Internet e telco service provider servizi di sicurezza volti a garantire la resilienza informatica per i loro clienti. Sean Sullivan approda in Rubrik con oltre 25 anni di esperienza commerciale nei settori tecnologia e cybersecurity. Dopo aver ricoperto posizioni di rilievo in Microsoft, Netscape, Dell Emc e Good Technology (di proprietà di BlackBerry), nel suo ruolo più recente presso Zscaler, Sean Sullivan ha guidato lo sviluppo delle relazioni dell’azienda con i clienti del mercato delle telecomunicazioni.

Casey George è il nuovo executive vice president Global Sales di Qlik. Casey George in questo ruolo guida il go-to-market di Qlik con l’obiettivo di costruire nuove relazioni con i clienti e rafforzare le partnership strategiche con i leader tecnologici, i system integrator e i rivenditori a valore aggiunto. Casey George vanta oltre 20 anni di esperienza in aziende SaaS e una comprovata esperienza nella fidelizzazione dei clienti e nell’accelerazione della crescita, da ultimo come Chief revenue officer di Talend. Prima di Talend, Casey George è stato Senior vice president e General manager di Verint, azienda attiva a livello globale nel customer engagement, e ha trascorso oltre 20 anni in Ibm ricoprendo diversi ruoli dirigenziali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi l'articolo: