Whitepaper: Barometro Cybersecurity 2023

Il Baromentro Cybersecurity di NetConsulting cube fa un'analisi puntuale su policy, strategie, modelli e strumenti adottati dalle organizzazioni italiane per gestire le tematiche di sicurezza, alla luce degli scenari attuali. Le indicazioni per le aziende

0
8793

Barometro Cybersecurity 2023Il Barometro Cybersecurity, giunge alla settima edizione.  Nato da un'idea di NetConsulting cube, Eucacs (European Center for Advanced Cybersecurity) e InTheCyber, è realizzato con il contributo di Akamai, Cast, Cisco, Ntt Data e ServiceNow e con il patrocinio di Aipsa e Aisis.

Esplora e considera una vasta gamma di tematiche per offrire una panoramica dettagliata sullo stato di adozione delle principali misure, sia a livello di processi e organizzazione, sia per quanto riguarda le tecnologie di difesa e detection.

Al contempo, si propone di comprendere le priorità previste per il biennio 2023/2024, per quanto riguarda investimenti e misure organizzative. Come per le precedenti edizioni, il Barometro Cybersecurity 2023 definisce inoltre un maturity model di valutazione condotta in modo puntuale e in relazione all’intero panel, considerando sia le misure e i sistemi di protezione (tecnologie) adottati, sia i processi e la struttura organizzativa (governance).


    Compila il form per ricevere via email il Whitepaper

    Consenso all'utilizzo dei dati per finalità di vendita e marketing

    Inviando questo modulo, accetto che il gruppo NetConsulting cube possa utilizzare i miei dati per finalità di vendita e marketing e contattarmi per questi scopi per telefono o e-mail.

    Posso revocare il consenso al gruppo NetConsulting cube in qualsiasi momento, anche in parte, via e-mail a [email protected]


    Clicca qui per leggere la nostra politica sulla privacy completa.

    Leggi tutti gli approfondimenti dello Speciale Barometro Cybersecurity 2023

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Condividi l'articolo: