Danilo Allocca assume il ruolo di executive security sales di Google, con il compito di costruire relazioni con i clienti, dimostrando le capacità di sicurezza informatica di Google Cloud a supporto dei percorsi di trasformazione digitale. Con quasi 25 anni di esperienza nel settore della sicurezza IT e delle vendite, Danilo Allocca ha collaborato con team interfunzionali in contesti aziendali di rilievo e in ruoli strategici. Prima di entrare in Google, Danilo Allocca ha ricoperto il ruolo di s . In precedenza, il manager ha lavorato come senior sales executive presso Rsa Security e come account executive presso CA Technologies e prima ancora, in Ibm ha ricoperto diverse posizioni, occupandosi delle vendite di software e gestendo progetti di sicurezza informatica e compliance.
Gerald Beuchelt è il nuovo chief information security officer di Acronis, con la responsabilità di attuare le strategie di sicurezza a livello globale e le iniziative di cyber protection di Acronis. In particolare, in qualità di Ciso, Gerald Beuchelt guida il team internazionale che opera nelle aree IT, sicurezza e compliance. Gerald Beuchelt ha maturato un’esperienza decennale in posizioni apicali nel settore della sicurezza informatica. Dopo aver ricoperto vari incarichi in Logmein, recentemente ha svolto la funzione di Ciso di Sprinklr e prima ancora è stato tesoriere e membro del consiglio direttivo della sezione di Boston di Infragard, programma di partnership pubblico-privato dell’Fbi e della National Cyber Security Alliance, nonché chief security officer in Demandware, società acquisita da Salesforce, e di Principal Information Security Engineer presso Mitre Corporation.
Giovanni Todaro assume il ruolo di Cto di Ibm Italia guidando la comunità tecnica dell’azienda, un team dedito all’innovazione in diverse aree di business per abilitare nuovi prodotti, piattaforme e soluzioni Ibm a supporto di contesti internazionali e complessi. Giovanni Todaro vanta 20 anni di esperienza nel settore Ict, maturata in Ibm, con funzioni trasversali di brand management, acquisizioni, vendite, canali, servizi, marketing, conformità e gestione del personale. In particolare, Giovanni Todaro ha avviato la propria carriera in Ibm nel 2006 con il ruolo di operation manager per ricoprire poi ruoli di crescente responsabilità, da responsabile della Divisione Software dei prodotti di sicurezza, a software marketing manager e responsabile dei servizi network, a Cdo e direttore della divisione Digital Sales & Commercial fino alla carica di direttore della divisione Technology Expert Labs ricoperta ad oggi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA