Lancio riuscito per Falcon Heavy, il super razzo di Elon Musk
Elon Musk ce l’ha fatta. La sua ultima creatura, il Falcon Heavy, è stato lanciato con successo pieno da Cape Kennedy verso le 22 ora italiana del 6 febbraio. A chi ha potuto vedere in diretta web le varie fasi del lift off, il decollo, è sembrato quasi di vedere un film di fantascienza, completamente diversa infatti la regia da quella, a cui siamo abituati, dei lanci Nasa o di altre agenzie spaziali. (Fonte: Il Sole 24 Ore)

Alibaba entra nel capitale di Wanda Film con 600 milioni di euro
Dalian Wanda ha ceduto il 13% della sua sussidiaria Wanda Film Holdings (in precedenza nota come Wanda Cinema Line) al colosso dell’e-commerce Alibaba e al Cultural Investment Holdings (controllato dallo Stato). (Fonte: Retail Institute)

Bitcoin sbarca al Congresso Usa: Sec e Cftc dicono la loro. La Cina verso il bando totale del trading
Mentre la Banca centrale cinese lancia il segnale di voler eliminare del tutto le attività di trading impedendo ai locali di accedere anche alle piattaforme di scambio estere, il tema criptovalute arriva al Congresso americano in quella che è una delle audizioni più attese degli ultimi anni in cui saranno sentiti i presidenti di Sec e Cftc, le due principali authority dei mercati finanziari. (Fonte: Il Sole 24 Ore)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi l'articolo: