Revolutionising the viewing experience of the Tour de France

Il Tour de France sfrutta la tecnologia per trasformarne l’esperienza visiva degli spettatori grazie alla partnership tra Amaury Sport Organisation (ASO), l’organizzatore del Tour de France, e Dimension Data in qualità di partner tecnologico ufficiale del Tour. L’obiettivo comune delle due realtà è quello di offrire e condividere con i cronisti sportivi e il pubblico mondiale le informazioni sulle gare, velocemente e in tempo reale

0
474

Revolutionising the viewing experience of the Tour de FranceAnche quest'anno gli appassionati di ciclismo di tutto il mondo possono disporre di informazioni di gara più dettagliate, grazie alla tecnologia, che diventa sempre più parte integrante dello sport contribuendo a trasformarne l'esperienza visiva degli spettatori.

A sostenere l'uso della tecnologia al servizio della competizione, è la partnership tra Amaury Sport Organisation (ASO), l'organizzatore del Tour de France, e Dimension Data in qualità di partner tecnologico ufficiale del Tour de France. L'obiettivo comune delle due realtà è quello di offrire e condividere con i cronisti sportivi e il pubblico mondiale le informazioni sulle gare, velocemente e in tempo reale.


    Compila il form per ricevere via email il Whitepaper

    Consenso all'utilizzo dei dati per finalità di vendita e marketing

    Inviando questo modulo, accetto che il gruppo NetConsulting cube possa utilizzare i miei dati per finalità di vendita e marketing e contattarmi per questi scopi per telefono o e-mail.

    Posso revocare il consenso al gruppo NetConsulting cube in qualsiasi momento, anche in parte, via e-mail a [email protected]


    Clicca qui per leggere la nostra politica sulla privacy completa.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Condividi l'articolo: