Whitepaper: Jaspersoft 7 in dettaglio

Consentire ai software vendor di sbloccare tutto il potenziale dei dati per i loro utenti in un mercato altamente competitivo. E’ questo il contesto in cui opera Jaspersoft, che con la release Jaspersoft 7 recentemente rilasciata introduce nuove funzionalità di connected intelligence al servizio delle aziende e dei loro clienti

0
461

Jaspersoft 7 in dettaglioConsentire ai software vendor di sbloccare tutto il potenziale dei dati per i loro utenti in un mercato altamente competitivo. E' questo il contesto in cui opera Jaspersoft, che con la release Jaspersoft 7 recentemente rilasciata introduce nuove funzionalità di connected intelligence al servizio delle aziende e dei loro clienti.

Jaspersoft 7 genera, raccoglie, visualizza e combina i dati per analizzarli, dal momento che i dati hanno un grande potenziale che deve ancora essere sbloccato nelle aziende. Questo processo avviene grazie alle nuove funzionalità di Jaspersoft 7, un'opportunità nella creazione di soluzioni semplici di Business Intelligence, che portano alla realizzazione di applicazioni web moderne che integrano i dati senza soluzione di continuità.


    Compila il form per ricevere via email il Whitepaper

    Consenso all'utilizzo dei dati per finalità di vendita e marketing

    Inviando questo modulo, accetto che il gruppo NetConsulting cube possa utilizzare i miei dati per finalità di vendita e marketing e contattarmi per questi scopi per telefono o e-mail.

    Posso revocare il consenso al gruppo NetConsulting cube in qualsiasi momento, anche in parte, via e-mail a [email protected]


    Clicca qui per leggere la nostra politica sulla privacy completa.


    Privacy Policy TIBCO

    Fornendo i miei dati per scaricare questa risorsa, accetto che Netconsulting Cube condivida i miei dati con lo sponsor di questa risorsa o webinar, TIBCO Software Inc., per lo scopo di contattarmi per fornirmi informazioni aggiuntive sui loro prodotti e servizi. Potete riferirvi al sito web di TIBCO per la loro Policy sulla Privacy e le modalità di opt-out.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Condividi l'articolo: