AICA e FIDAInform

CONVENZIONE

AICA – Associazione Italiana per l’Informatica ed il Calcolo Automatico, (di seguito AICA), in persona del rappresentante legale Giovanni Adorni – Presidente, con sede a Milano in P.le Morandi 2 – Associazione professionale cod. fisc. e p.iva 03720700156,

E

FIDAInform ‐ Federazione Nazionale delle Associazioni Professionali di Information Management, (di seguito FIDAInform) nelle persona del rappresentante legale pro tempore Paolo Paganelli ‐ Presidente, con sede a Roma in via Giovanni Gemelli Careri 11 , p.iva 08281521008

Premesso che
entrambe le Associazioni sono impegnate a far progredire la cultura, la pratica e le applicazioni della scienza e della tecnologia digitale e a mantenere un elevato standard culturale e professionale tra i loro Soci.

Le Associazioni si avvalgono di loro organi territoriali (Sezioni AICA e Club CTI) che operano a livello regionale e locale e che questi hanno facoltà di integrare la presente convenzione con accordi specifici per i propri ambiti di riferimento.

Convengono e stipulano quanto segue:

Art.1 . Scontistica della quota di associazione

I soci già iscritti ad una delle due Associazione può chiedere l’iscrizione all’altra avvalendosi di uno sconto della quota associativa annuale del 20%.

Art.2 Referenti

I referenti delle Associazioni per la presente convenzione sono identificati nei rispettivi Segretari generali che identificheranno le modalità operative per darne attuazione.

Art 3. Integrazione della convenzione

Come indicato in premessa è facoltà dei Club locali e delle Sezioni AICA integrare la presente convenzione con accordi locali, anche in merito allo scambio di soci tra le parti e ulteriori specifici impegni.

Art4. Durata della convenzione

La presente convenzione ha durata annuale. Si rinnoverà automaticamente di anno in anno, salvo disdetta di una delle due parti entro il 30 settembre, data di inizio della successiva campagna associativa.

Milano, 11 febbraio 2019

AICA e FIDAInform

© RIPRODUZIONE RISERVATA