Acer si è sempre posta come obiettivo quello di anticipare le tendenze del mercato per offrire ai clienti dispositivi di computing innovativi e affidabili in modo da incrementare la produttività.

Tra le ultime iniziative del vendor è attiva ora e sarà valida fino al 31 ottobre del 2019 l’attività di Trade in pensata per i professionisti, le Pmi e le scuole. Si tratta di un’opportunità facile da cogliere per chiunque vuole aggiornare la propria dotazione.

L’iniziativa infatti prevede l’acquisto presso gli Acer Synergy Partner, il canale dei rivenditori certificati dei prodotti Acer che fanno parte della promozione, a propria scelta tra un nuovo notebook TravelMate o desktop Veriton con sistema operativo Windows Pro.

In pratica, restituendo per la rottamazione il proprio Pc usato di qualunque marca insieme alla fattura di acquisto del nuovo dispositivo, il cliente può usufruire della possibilità di ricevere un rimborso fino a 200 euro.

E’ l’occasione giusta per sostituire per esempio un vecchio PC con sistema operativo Windows 7 che dal 14 gennaio 2020 non riceverà più aggiornamenti di sicurezza.

Acer Trade in
Acer Trade in

Segnaliamo che tra i prodotti selezionabili per la promozione c’è anche il modello Acer TravelMate X5 che si distingue per le sue caratteristiche di resistenza, eleganza ed è particolarmente adatto per chi viaggia. Questo modello infatti pesa meno di un chilo (980 grammi), ha uno spessore di appena 1,49 cm ed è costruito con una lega di magnesio di primissima qualità.

Non fa alcuno sconto invece alla sicurezza, infatti supporta enterprise TPM 2.0 che garantisce la migliore protezione possibile attraverso l’autenticazione e Windows Hello tramite il lettore di impronte digitali per un accesso sicuro e rapido ai propri file.

Per quanto riguarda supporto e assistenza, tutti i prodotti professionali di Acer rientrano nel Programma Acer Reliability Promise che prevede per il primo anno il rimborso del 100% del prezzo di acquisto se il dispositivo si guasta e viene riparato in garanzia. Qui è possibile trovare tutte le indicazioni e le informazioni sulla promozione con l’elenco completo dei prodotti e l’elenco dei Synergy Partner presso cui è possibile fare l’acquisto.

Tutte le informazioni sui prodotti sono disponibili sul sito www.acer.it.

Passa subito a un nuovo dispositivo Acer!

Acer Trade in

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi l'articolo: