eBook: Guida completa alla migrazione da SAP ECC a SAP S/4HANA

Decidere di passare a SAP S/4HANA è semplicemente l’inizio del viaggio. E naturalmente non basta. La prima, importante, decisione che un’azienda – e il suo dipartimento IT – deve affrontare è come intraprendere questo viaggio

0
1301

eBook: Guida completa alla migrazione da SAP ECC a SAP S/4HANAIn genere, i motivi che spingono un'azienda a cambiare le infrastrutture e i sistemi core sono guasti, decadimento di performance, obsolescenza.

Non sono però questi i motivi che dovrebbero portare un'azienda a passare dalla infrastruttura SAP esistente, che sia R/3 o ECC, a SAP S/4HANA.

Di per sé, l'infrastruttura esistente potrebbe in effetti sembrare del tutto funzionale e 'adeguata', se non fosse che in uno scenario in continua evoluzione quale è quello in cui le aziende di oggi si muovono, 'adeguato' non basta più. Serve una visione di più ampio respiro e serve una infrastruttura in grado di rispondere non solo ai bisogni attuali ma anche a quelli futuri.


    Compila il form per ricevere via email il Whitepaper

    Consenso all'utilizzo dei dati per finalità di vendita e marketing

    Inviando questo modulo, accetto che il gruppo NetConsulting cube possa utilizzare i miei dati per finalità di vendita e marketing e contattarmi per questi scopi per telefono o e-mail.

    Posso revocare il consenso al gruppo NetConsulting cube in qualsiasi momento, anche in parte, via e-mail a [email protected]


    Clicca qui per leggere la nostra politica sulla privacy completa.


    Inoltre, con il suo consenso esplicito, i suoi dati potranno essere forniti ad altre Aziende le quali potranno contattarla come Titolari di autonome iniziative per analisi statistiche, indagini di mercato e invio di informazioni commerciali sui prodotti e iniziative promozionali (Finalità di marketing da parte di soggetti terzi).

    Non perdere tutti gli approfondimenti della Room Cloud gestito

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Condividi l'articolo: