Quando si acquista un dispositivo per il computing i criteri di valutazione degli utenti giustamente tengono conto della qualità costruttiva del prodotto, delle sue performance, della durata della batteria, dell’estetica e dell’ergonomia. Tra i criteri di valutazione anche il marchio ha evidentemente importanza, ma non sempre si compie il passo in più di collegarlo con i servizi post vendita che il vendor può offrire, servizi indispensabili quando il cliente evidentemente è stato conquistato, ma può trovarsi nella condizione di avere ancora bisogno e anzi “più bisogno” di supporto.

I prodotti Acerabbiamo visto in altri contributi, sono costruiti per soddisfare pienamente qualsiasi esigenza e integrano tutte le caratteristiche per un utilizzo duraturo nel tempo. Proprio per questo, ma allo stesso tempo per offrire una tutela in più al cliente, Acer si impegna ad offrire una forma intelligente di protezione dell’investimento su tutta la gamma di prodotti professionali.

Il programma Acer Reliability offre la protezione di un rimborso completo sul prodotto professionale acquistato se presenta un guasto e viene riparato in garanzia entro il primo anno

Con Acer Reliability Promise, chi acquista entro il 2020 un prodotto qualificato per la promozione presso un rivenditore di prodotti Acer e si registra entro 30 giorni ha diritto a richiedere il rimborso del 100% sul prezzo di acquisto nel caso in cui il prodotto Acer presenti un guasto e necessiti una riparazione in garanzia entro il primo anno.

L’iniziativa è importante anche considerato il fatto che l’acquisto di un prodotto professionale accompagna gli utenti nella vita lavorativa di tutti i giorni e il dispositivo per il computing è importante risulti un compagno (anche di viaggio) affidabile.

Il punto di forza della proposta di Acer sta anche nella sua semplicità. Il primo passo ovviamente consiste nell’acquisto del dispositivo  qualificato per l’offerta; servirà poi registrare l’acquisto entro 30 giorni dalla data di acquisto fornendo ad Acer le informazioni richieste. Tutto qui. Se il prodotto dovesse presentare un guasto tecnico nel primo anno basterà contattare il servizio clienti per segnalare il difetto. La riparazione sarà effettuata da Acer o da un Service Provider autorizzato Acer. In seguito sarà necessario attivare la richiesta di rimborso.

Acer Reliability Promise vale per tutti gli acquisti effettuati in Italia elencati sul sito Acer ed è possibile attivare Acer Reliability Promise ogni volta che un nuovo acquisto è tra quelli per cui vale la proposta

In un mercato che cambia, Acer non si ferma, rinnovando costantemente l’offerta professionale per il mercato delle medie e grandi aziende.
Acer Better Together: prodotti, soluzioni, partner e servizi

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