Selezionare i migliori strumenti per l’automazione in azienda e scoprire come l’automazione può migliorare la produttività, ridurre i costi e garantire la conformità con la possibilità di diventare ancora più competitivi. Questi i temi chiave dell’ebook di Automation Anywhere.
Oggi, per esempio, la maggior parte dei dipendenti dedica tra il 10% ed il 20% del proprio tempo ad attività banali e ripetitive che potrebbero essere automatizzate.
L’automazione robotica dei processi (RPA) in questi casi potrebbe consentire di affidare i compiti più gravosi alla “forza lavoro digitale” liberando la produttività dei dipendenti per compiti a valore aggiunto. La RPA potrebbe quindi migliorare il livello di precisione e ridurre a zero gli errori. Ci pensano i robot software a compiere i task ripetitivi con un evidente vantaggio soprattutto per quei settori fortemente regolamentati (finance, insurance e sanità) in cui la conformità oltre a rappresentare una buona pratica è anche mandatoria.
L’ebook proposto da Automation Anywhere tratta questi temi, spiega come scegliere una soluzione RPA ed evidenzia i vantaggi di un ambiente di lavoro digitale intelligente che dispone di una forza lavoro digitale automatizzata.
La combinazione di bot software che automatizzano attività ripetitive e bot basati sull’intelligenza artificiale in grado di prendere decisioni in tempo reale e compiere analisi predittive per aiutare la gestione della forza lavoro a prendere decisioni intelligenti permette di lavorare meglio e armonizzare le capacità della forza lavoro umana con i vantaggi della forza lavoro digitale.
Non perdere tutti gli approfondimenti della Automation Anywhere UnLock Room
© RIPRODUZIONE RISERVATA