In un mercato che si appresta a ripartire profondamente cambiato, le aziende devono farsi trovare pronte e rispondere a questa ennesima sfida. Bisogna operare con agilità per muoversi veloci nel mercato ed individuare nuove opportunità di business. Per farlo nel migliore dei modi, in questa fase bisogna pensare a garantire sia ai dipendenti che al management delle aziende di essere ‘immuni’ (anche legalmente) nel senso di poter svolgere il proprio lavoro in tutta sicurezza.
Continua su questo specifico tema il percorso online Powering Digital Transformation organizzato da Micro Focus con Inno3, volto a colmare il divario tra le tecnologie esistenti e quelle innovative, con meno rischi.

La riapertura delle attività prevede nuove regole per lavorare in sicurezza senza rischi di contagi, a tutela dei dipendenti e della comunità. Il problema è come fare. Serve individuare gli strumenti digitali che possono essere utilizzati per una ripartenza sicura nel rispetto di norme precise che stabiliscono come “organizzare” il ritorno in azienda.

Sono molte le domande che le aziende si pongono al riguardo e non mancano le incognite. Senza dubbio il digitale rappresenta uno strumento importante. Per esempio, per indirizzare questi bisogni, Micro Focus propone la nuova soluzione Service Management Automation X (Smax).

Carlo Dusi, Presales Consultant di Micro Focus
Carlo Dusi, Presales Consultant di Micro Focus

Ne parla Carlo Dusi, Presales Consultant di Micro Focus, che spiega come gestire una serie di problematiche, per esempio il tracciamento delle presenze, la gestione dei presidi medici e dei dispositivi in azienda, tutto in modo coordinato e orchestrato da una unica tecnologia. Durante il webinar verrà spiegato in quali ambiti ed industry è possibile utilizzare la soluzione, che è del tutto personalizzabile a seconda delle specifiche esigenze aziendali.

Viene spiegato come realizzare un progetto per questo specifico utilizzo di Smax con il supporto di un partner, i tempi di implementazione, e una serie di aspetti “pratici”. Vengono date le risposte a tanti dubbi che le aziende si aspettano di chiarire- per esempio anche sulle responsabilità, sulla sicurezza, sulla possibilità di modellare l’implementazione (a seconda delle nuove regole che verranno) – in modo che la ripresa non sia una nuova fonte di preoccupazioni.

Registrati nel form sottostante per rivivere il webinar dalla durata di mezz’ora. Riceverai via email il link per accedere al webinar.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi l'articolo: