La missione di Wolters Kluwer Tax & Accounting Italia è di porsi come partner di riferimento dei propri clienti, professionisti o aziende, e di contribuire sia al successo del loro business che a quello dei loro clienti finali.
Da qui nasce un progetto di modernizzazione e automazione dell’applicativo B.Point, che tanto successo ha riscosso nel mercato italiano, che ne è soddisfatto e continua ad apprezzarlo.

Con Te – B.Point edition non si limita all’attualizzazione tecnologica dell’applicativo, ma abbraccia tutto il modo di lavorare e di utilizzo del software del commercialista.
Il nuovo programma sviluppato da Wolters Kluwer Tax & Accounting Italia aumenterà il tasso di automazione dello studio e dunque incrementerà l’efficienza operativa, la qualità e la capacità produttiva degli studi.

Ma Con Te – B.Point edition non si limita al prodotto; contempla in modo olistico anche le modalità d’uso dell’applicativo e in generale la correlazione tra studio e fornitore tecnologico.

Proprio in una situazione complessa come quella nella quale versa il nostro Paese, gli studi professionali vanno sostenuti con innovazioni tecnologiche, ma anche con programmi ad ampio spettro che modernizzino gli applicativi in uso e favoriscano l’efficienza dell’operatività professionale. Vogliamo agevolare e semplificare la creazione di valore dello studio professionale attraverso l’innovazione funzionale, la formazione continua e vogliamo premiare la partnership di lunga data.” Pierfrancesco Angeleri, managing director di Wolters Kluwer Tax & Accounting Italia sottolinea l’attenzione della società a tutte le componenti del mercato italiano, siano esse gli studi con maggiori capacità di investimento, anche in tempi complessi come gli attuali post-pandemici, sia quelli che preferiscono consolidare il rapporto con applicativi già consolidati.

Wolters Kluwer B.Point
Con Te – B.Point edition – Wolters Kluwer Tax & Accounting prevede un programma di formazione per l’approfondimento continuo di tutte le funzionalità 

Il programma Con Te – B.Point edition si regge su tre pilastri: le rinnovate funzionalità dell’applicativo, il programma di formazione continua, il concreto riconoscimento della solidità della collaborazione tra cliente e fornitore.

In buona sostanza il diffuso e rinomato applicativo verrà modernizzato continuativamente attraverso funzionalità potenziate che favoriranno l’automazione e la migliore efficienza gestionale e operativa.

Per quanto riguarda la formazione sul software, Wolters Kluwer Tax & Accounting Italia affiancherà la clientela con un programma di approfondimento continuo che consentirà di accrescere la padronanza dell’utilizzo del software e la conoscenza approfondita delle modernizzate funzioni.

Inoltre Wolters Kluwer Italia premierà i clienti più fedeli e attivi con azioni concrete ed iniziative esclusive.
Con Te – B.Point edition è un programma che intende rafforzare complessivamente l’intero ecosistema che ruota intorno all’applicativo.

Il progredire del processo di trasformazione digitale combinato ai trend normativi, tecnologici e macroeconomici stanno cambiando radicalmente gli equilibri e impattano profondamente sulla professione del commercialista e sulle esigenze delle aziende loro clienti. Il commercialista deve necessariamente automatizzare al massimo le attività dello studio per poter dedicare il dovuto tempo alla consulenza manageriale, amministrativa e finanziaria, vero valore aggiunto da offrire alla propria clientela.

Con Te – B.Point edition rappresenta un’evoluzione per il mercato italiano del software professionale perché abbraccia oltre alla continua attualizzazione del prodotto, una specifica formazione continuativa e una valorizzazione del concetto di dedizione.

Non perdere tutti gli approfondimenti della Room Tecnologia e innovAZIONE Digitale per professionisti e imprese

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi l'articolo: