Whitepaper: Vodafone, il tuo business sempre protetto

Protezione dei dati, Soc e servizi di Managed Security sono le leve fondamentali a disposizione delle organizzazioni per difendersi in modo adeguato da cyber rischi e minacce all’interno del cyberspace. La guida per proteggere il business

0
1597

Whitepaper: Il tuo business sempre protettoIl cyberspace è il luogo virtuale in cui tutto, beni, servizi, imprese, si sta spostando al crescere dell'adozione delle tecnologie digitali. E quanto più diffusa è la digital transformation, tanto più fondamentale diventa la gestione della sicurezza del e nel cyberspazio.

Crescono, infatti, i rischi cyber, sia a livello mondiale che italiano, come documenta il Global Risks Report pubblicato dal World Economic Forum così come dal Risk Barometer di Allianz. Allo stesso tempo, il panorama delle minacce continua a diventare sempre più critico. Il cybercrime fa leva sui comportamenti umani che rendono aziende e istituzioni più vulnerabili in caso di campagne di phishing, malware, ransomware.

Per le organizzazioni diventa quindi fondamentale investire sulla protezione dei dati, fondamentale per garantirne riservatezza, l'integrità e la disponibilità, e affidarsi a Security Operations Center (Soc), ovvero entità organizzative che si caratterizzano per le capacità difensive a fronte di attività non autorizzate condotte contro gli asset oggetto di protezione.

In questo contesto, Vodafone Business ha sviluppato un portafoglio di Managed Security Services che, in linea con il Nist Cybersecurity Framework, accompagna le aziende lungo le diverse fasi del ciclo di vita delle minacce di sicurezza.

Scopri i dettagli dell'offerta Vodafone Business e scarica il whitepaper: Il tuo business sempre protetto.


    Compila il form per ricevere via email il Whitepaper

    Consenso all'utilizzo dei dati per finalità di vendita e marketing

    Inviando questo modulo, accetto che il gruppo NetConsulting cube possa utilizzare i miei dati per finalità di vendita e marketing e contattarmi per questi scopi per telefono o e-mail.

    Posso revocare il consenso al gruppo NetConsulting cube in qualsiasi momento, anche in parte, via e-mail a [email protected]


    Clicca qui per leggere la nostra politica sulla privacy completa.


    Inoltre, con il suo consenso esplicito, i suoi dati potranno essere forniti a Vodafone che potrà contattarla entro 12 mesi come Titolare di autonome iniziative per analisi statistiche, indagini di mercato e invio di informazioni commerciali sui prodotti e iniziative promozionali (Finalità di marketing da parte di soggetti terzi). Qui il link all’Informativa Privacy di Vodafone.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Condividi l'articolo: