Whitepaper: A story of speed, scalability and success

Oracle presenta alcuni casi di successo di aziende clienti legate all’adozione di soluzioni Erp Cloud. Resilienza e agilità tra i vantaggi principali per una gestione efficace dei processi di business anche in situazioni di incertezza del mercato come quelle attuali

0
781

Whitepaper: A story of speed, scalability and successCon l'attuale mutevolezza del contesto economico, disporre di una soluzione una soluzione Erp (Enterprise Resource Planning) moderna può contribuire al miglioramento delle prestazioni aziendali e al raggiungimento degli obiettivi di business.

La giusta soluzione Erp consente di automatizzare le attività manuali a basso valore, in modo da liberare tempo e risorse per concentrarsi su iniziative strategiche allo sviluppo aziendale. Al contempo, una soluzione Erp adeguata garantisce visibilità e possibilità di analizzare i dati in tempo reale, per migliorare le attività di processo decisionale e di performance management, e raggiunge il massimo delle prestazioni in termini di velocità, scalabilità e flessibilità quando disponibile come applicazione in cloud.

Le soluzioni Oracle Erp Cloud consentono di adattare rapidamente modelli e processi aziendali, in modo da poter ridurre i costi, perfezionare i forecast e potenziare l'innovazione, favorendo una maggiore resilienza aziendale anche in contesti difficili. In questo whitepaper sono raccolti dieci casi di successo, trasversali a più settori, legati all'implementazione di Oracle Erp Cloud. Tra queste, Scottish Water, l'unica utility a capitale pubblico del Regno Unito, che ha scelto le applicazioni in cloud di Oracle Erp per la gestione delle funzioni core di back office, dal procurement alla fatturazione.


Compila il form per ricevere via email il Whitepaper

Consenso all'utilizzo dei dati per finalità di vendita e marketing

Inviando questo modulo, accetto che il gruppo NetConsulting cube possa utilizzare i miei dati per finalità di vendita e marketing e contattarmi per questi scopi per telefono o e-mail.

Posso revocare il consenso al gruppo NetConsulting cube in qualsiasi momento, anche in parte, via e-mail a [email protected]


Clicca qui per leggere la nostra politica sulla privacy completa.


Inoltre, con il suo consenso esplicito, i suoi dati potranno essere forniti ad altre Aziende le quali potranno contattarla come Titolari di autonome iniziative per analisi statistiche, indagini di mercato e invio di informazioni commerciali sui prodotti e iniziative promozionali (Finalità di marketing da parte di soggetti terzi).

Leggi tutti gli approfondimenti della Utilities Community Room.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi l'articolo: