Whitepaper: La SD-WAN di Vodafone Business, spina dorsale dell’innovazione aziendale

Supporto alla digital transformation, accelerazione dell’accesso al cloud e a soluzioni avanzate di sicurezza, abilitazione del remote working, flessibilità e modularità sono i principali ingredienti della soluzione SD-WAN di Vodafone Business su tecnologia VMware

La SD-WAN di Vodafone Business - spina dorsale dellL'emergenza sanitaria si è tradotta per le aziende, di ogni dimensione e settore, in uno scenario sfidante e dinamico.

L'innovazione digitale ha acquisito un'importanza ancor più cruciale visto il suo ruolo fondamentale nell'aiutare le imprese a continuare ad operare e a farlo nel modo più efficace possibile, relativamente sia ai processi interni che alle relazioni con attori esterni.

La soluzione SD-WAN di Vodafone Business su tecnologia VMware risponde alla crescente domanda di soluzioni digitali, incluse quelle di connettività evoluta, abilitando e semplificando il percorso di digitalizzazione delle organizzazioni.

Gli ambiti tecnologici in cui spicca la natura abilitante della Vodafone SD-WAN powered by VMware sono rappresentati dall'accesso al cloud e agli applicativi SaaS nonché dall'adozione di soluzioni avanzate di sicurezza, fondamentali in ambienti di remote working.

Gli altri elementi distintivi della soluzione SD-WAN di Vodafone Business su tecnologia VMware sono riconducibili alle sue caratteristiche di flessibilità e modularità, che le consentono di adattarsi alle esigenze delle diverse organizzazioni, e al supporto end-to-end, con SLA condivisi, accettati e messi in campo con un approccio che tiene conto della maggiore o minore autonomia delle aziende.

Scopri i dettagli dell'offerta SD-WAN di Vodafone Business scaricando il whitepaper: La SD-WAN di Vodafone Business: spina dorsale dell'innovazione aziendale, realizzato da NetConsulting cube, per conto di Vodafone Business e VMware.


Compila il form per ricevere via email il Whitepaper

Consenso all'utilizzo dei dati per finalità di vendita e marketing

Inviando questo modulo, accetto che il gruppo NetConsulting cube possa utilizzare i miei dati per finalità di vendita e marketing e contattarmi per questi scopi per telefono o e-mail.

Posso revocare il consenso al gruppo NetConsulting cube in qualsiasi momento, anche in parte, via e-mail a [email protected]


Clicca qui per leggere la nostra politica sulla privacy completa.


Inoltre, con il suo consenso esplicito, i suoi dati potranno essere forniti a Vodafone e VMware le quali potranno contattarla come Titolari di autonome iniziative per analisi statistiche, indagini di mercato e invio di informazioni commerciali sui prodotti e iniziative promozionali (Finalità di marketing da parte di soggetti terzi).

Non perdere tutti gli approfondimenti della SD-WAN Connectivity Room e della room Vodafone Business Lab

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi l'articolo: