Whitepaper: Scenario e investimenti IT & digital del settore Industria e il supporto di Vodafone Business

Vodafone Business, per rispondere alle esigenze del sistema produttivo italiano, offre soluzioni a supporto di attività e processi arricchite da competenze di analisi dati, IoT, Cloud, 5G, in linea con i requisiti del Piano Transizione 4.0. Un whitepaper realizzato da NetConsulting cube

0
3499

Scenario e investimenti IT & digital del settore Industria e il supporto di Vodafone BusinessIl contesto industriale italiano sta vivendo un periodo complicato che è il risultato combinato delle conseguenze della persistente crisi sanitaria e degli impatti dell'invasione dell'Ucraina da parte della Russia. Discontinuità nelle catene di approvvigionamento globali, limitazioni alla circolazione delle merci e altri colli di bottiglia stanno determinando un peggioramento significativo di tutti i principali indicatori macroeconomici del comparto.

In questo scenario, le speranze di una ripresa sono riposte nel Pnrr e, soprattutto, nel Piano Transizione 4.0 e negli investimenti governativi a supporto dello sviluppo delle reti ultraveloci che giocheranno un ruolo importantissimo nell'indirizzare e nel sostenere le decisioni di investimento delle aziende industriali italiane, favorendo, quindi, la concretizzazione di un'ampia gamma di aree progettuali.

Alla luce del contesto macroeconomico attuale dell'outlook futuro incerto, infatti, le imprese del contesto produttivo sono consce dell'esigenza di abilitare le proprie priorità business di efficienza ed efficacia attraverso l'adozione di un insieme articolato di tecnologie e paradigmi digitali.

L'offerta di Vodafone Business è puntualmente allineata alle esigenze delle aziende industriali. Include soluzioni caratterizzate da diverse finalità, dalle più puntuali – ovvero l'acquisizione e trasmissione dei dati a supporto dell'ottimizzazione di specifiche attività, a quelle di maggior respiro – relative a priorità e obiettivi di interi processi. Inoltre, è certificata secondo i requisiti di Transizione 4.0 per supportare le aziende nell'accesso ai crediti d'imposta previsti dal Pnrr.

Scopri i dettagli dell'offerta di Vodafone Business per il settore produttivo italiano scaricando il Whitepaper 'Scenario e investimenti IT & digital del settore Industria – Il supporto di Vodafone Business al sistema produttivo Italiano' realizzato per conto di Vodafone da Netconsulting cube. 


    Compila il form per ricevere via email il Whitepaper

    Consenso all'utilizzo dei dati per finalità di vendita e marketing

    Inviando questo modulo, accetto che il gruppo NetConsulting cube possa utilizzare i miei dati per finalità di vendita e marketing e contattarmi per questi scopi per telefono o e-mail.

    Posso revocare il consenso al gruppo NetConsulting cube in qualsiasi momento, anche in parte, via e-mail a [email protected]


    Clicca qui per leggere la nostra politica sulla privacy completa.


    Inoltre, con il suo consenso esplicito, i suoi dati potranno essere forniti a Vodafone che potrà contattarla entro 12 mesi come Titolare di autonome iniziative per analisi statistiche, indagini di mercato e invio di informazioni commerciali sui prodotti e iniziative promozionali (Finalità di marketing da parte di soggetti terzi). Qui il link all’Informativa Privacy di Vodafone.

    Non perdere tutti gli approfondimenti della room Vodafone Business Lab per il Pnrr

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Condividi l'articolo: