Fabio D’Amore è il nuovo head of Sales AIoT di Xiaomi Italia, a diretto riporto di Thomas Ma, general manager di Xiaomi Italia. Fabio D’Amore ha la responsabilità di rafforzare la strategia del brand nel mercato nazionale e di espandere le nuove categorie di prodotto. Appassionato di elettronica di consumo, Fabio D’Amore inizia la sua carriera nel 2005 in Microsoft; successivamente, dal 2008, acquisisce esperienze professionali presso primarie aziende di settore quali Brother, Canon e Lg Electronics, in ambito sales e go to market, occupandosi dei canali di distribuzione, retail e b2b. Nel 2020, il manager approda in Xiaomi Italia ricoprendo inizialmente il ruolo di senior channel sales manager, responsabile del business TV.

Bart Salaets assume il nuovo nuovo di field chief technology officer Emea di F5. Con oltre 20 anni di esperienza nel settore, nel nuovo ruolo Bart Salaets si occupa di rafforzare il posizionamento di F5 sul mercato. In questo ruolo, il manager lavora con il team solution architect Emea e in stretta collaborazione con il Cto globale di F5 Geng Lin, e riporta a Vincent Lavergne, VP for Solutions Engineering di F5. Bart Salaets è in F5 dal 2011, e recentemente ha ricoperto il ruolo di head of Emea Solutions Architects. Bart Salaets ha inoltre lavorato come lead solutions architect per il team service provider di F5. Prima di entrare in F5, ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità in Juniper Networks, Redback Networks e Alcatel-Lucent.

Thomas Fetten e Marc Breitfeld sono nominati rispettivamente nuovo Cfo e nuovo Ceo di Matrix42. Thomas Fetten ha alle spalle una carriera professionale maturata all’interno di primarie aziende tecnologiche e di servizi come Ibm, Orange e, più recentemente, Deutsche Telekom, nonché di aziende sostenute da private equity come Getronics e Securelink. L’esperienza di Thomas Fetten nella costruzione di team focalizzati a portare a crescita e creazione di valore per i clienti, grazie alla sua profonda conoscenza dei mercati e della tecnologia, saranno determinanti per realizzare la vision di Matrix42. Marc Breitfeld vanta una vasta esperienza nell’aiutare le aziende a costruire processi e sistemi finanziari ottimali per consentire la crescita e la scalabilità, semplificando al contempo l’impegno con clienti e partner.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi l'articolo: