Whitepaper: I falsi miti sui dispositivi Apple in azienda

La scelta dei Cio di aziende ed organizzazioni che si ritrovano a valutare i dispositivi per il computing è spesso influenzata da una serie di falsi miti sul mondo Apple. Rekordata li sfata uno ad uno per una valutazione libera, consapevole e informata

0
3417

Whitepaper: I falsi miti sui dispositivi Apple in aziendaI dispositivi proposti da Apple (iPhone, iPad, MacBook Air,  MacBook Pro etc.) sono già apprezzati da tantissime aziende così come anche dalle realtà che operano in ambito education. E sono considerati la migliore scelta anche per le applicazioni di business, così come in ogni diversi contesto lavorativo.

Eppure, ancora oggi, la scelta dei Cio delle organizzazioni che si ritrovano a valutare i dispositivi per il computing da utilizzare non è sempre libera ma risulta influenzata da una serie di falsi miti sul mondo Apple che di fatto non consentono da una parte di valutare in serenità pro e contro delle proposte, dall’altra restringono gli orizzonti e non permettono di apprezzare poi sul campo i possibili vantaggi.
Il whitepaper di Rekordata ‘smantella’ una per una tutte le false convinzioni sui dispositivi Apple in azienda, così da aprire la via ad una scelta “correttamente informata”. 


    Compila il form per ricevere via email il Whitepaper

    Consenso all'utilizzo dei dati per finalità di vendita e marketing

    Inviando questo modulo, accetto che il gruppo NetConsulting cube possa utilizzare i miei dati per finalità di vendita e marketing e contattarmi per questi scopi per telefono o e-mail.

    Posso revocare il consenso al gruppo NetConsulting cube in qualsiasi momento, anche in parte, via e-mail a [email protected]


    Clicca qui per leggere la nostra politica sulla privacy completa.


    Inoltre, con il suo consenso esplicito, i suoi dati potranno essere forniti ad altre Aziende le quali potranno contattarla come Titolari di autonome iniziative per analisi statistiche, indagini di mercato e invio di informazioni commerciali sui prodotti e iniziative promozionali (Finalità di marketing da parte di soggetti terzi).

    Leggi tutti gli approfondimenti della Room Your Tech Partner by Rekordata

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Condividi l'articolo: