Marcello Marchetti è il nuovo Cto di Hevolus. In questo ruolo, il manager ha la responsabilità di guidare il gruppo al lavoro sulle evoluzioni delle soluzioni tecnologiche e dell’offerta di Hevolus riportando a Fabio Santini, Ceo dell’azienda. Marcello Marchetti vanta oltre 25 anni di esperienza nel settore del software e dello sviluppo; dopo aver creato Easy Transport, inizia a lavorare allo sviluppo di videogame. Nel 2015 entra in Microsoft come Technical evangelist, per poi ricoprire ruoli quali Cloud architect e Technology strategist e infine diventare Technical lead della divisione Partner. Marcello Marchetti è stato punto di riferimento per Microsoft Emea nell’ambito Extended Reality e Hololens.

Ismail Elmas è nominato Group vice president of International Business di Rubrik, con il compito di contribuire alla crescita del business internazionale e portare avanti la missione di Rubrik di proteggere i dati nel mondo. Ismail Elmas vanta oltre 25 anni di esperienza nel campo della cybersecurity, con la creazione di team commerciali e la promozione della crescita strategica di un’organizzazione. Ismail Elmas entra in Rubrik da Zscaler, dove ha trascorso quattro anni ottenendo una crescita significativa e guidando team in mercati internazionali, tra cui Europa e Asia. In precedenza, il manager ha ricoperto vari ruoli manageriali in aziende software quali AppDynamics e Bmc Software. 

Randy Guard è il nuovo chief marketing officer di Appian.  Randy Guard vanta oltre 35 anni di esperienza in ruoli di marketing, strategia di prodotto e leadership tecnologica, che porta nel team esecutivo di Appian. Il percorso professionale di Randy Guard include 20 anni trascorsi in Sas dove ha creato e guidato team di prodotto e marketing, divenendone infine Cmo per cinque anni. Durante questo periodo, Randy Guard è stato alla guida del marketing della piattaforma Sas, delle soluzioni e delle offerte di intelligenza artificiale Sas, inclusi l’apprendimento automatico e il deep learning integrati in tutto il portfolio Sas. Più di recente, il manager ha ricoperto il ruolo di Cm e chief product officer presso la startup di pagamenti digitali Spreedly.

Denise Millard assume la responsabilità di guidare la strategia e i programmi di canale a livello mondiale di Dell Technologies, oltre a mantenere la guida dell’organizzazione Global Alliances & Industries. Diego Majdalani continua a guidare le vendite di canale a livello mondiale e lavora a stretto contatto con Denise Millard per accelerare le attività dei partner. Rola Dagher lascia Dell Technologies per perseguire altre opportunità professionali. Sotto la guida di Denise Millard, Dell Technologies unisce il programma per i partner, le competenze dei team del canale con il team Global Alliances & Industries, per promuovere sinergie più strette tra i partner.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi l'articolo: