Mirella Cerutti entra nel ruolo di regional vice president Central and East Europe di Sas. Dopo essere entrata in Sas nel 1996, la manager ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità, fino a diventare country manager Italy nel 2017 e managing director nel 2019, assumendo infine la guida di altri territori come l’Austria e l’area South East Europe. Nel corso degli anni, Mirella Cerutti ha guidato la crescita del business e dei clienti di Sas in Italia, focalizzando la sua attenzione verso lo sviluppo di una cultura data-driven e supportando le aziende nel loro processo di trasformazione digitale. Nel suo nuovo ruolo, che prevede, su scala europea, un ulteriore rafforzamento della missione di affiancamento dei clienti nel loro sviluppo di innovazione, Mirella Cerutti sarà in particolare chiamata alla direzione di: Italia, Germania, Austria e Central East Europe.

Boris Manev assume la carica di Sustainability director di Epson Europa. Il compito di Boris Manev in questo ruolo è di accelerare la trasformazione di Epson verso l’obiettivo di sostenibilità e di rafforzare ulteriormente il valore dell’offerta in tale ambito. L’incarico è in linea con la strategia aziendale a medio termine e con l’Environmental Vision 2050. Entrato in Epson nel 2011 come specialista ambientale, nel 2018 Boris Manev è stato nominato head of sustainability and government affairs per Epson Emear. In precedenza, ha lavorato con una Ong ambientale norvegese che promuove tecnologie sostenibili nell’UE e, in Macedonia, suo Paese natale, ha co-fondato un movimento giovanile e una Ong ambientalista che puntava ad aumentare la consapevolezza dei giovani sul tema della sostenibilità.

Miriam Murphy assume la carica di presidente europeo di TD Synnex a far data dall’8 aprile 2024. In questo ruolo la manager sarà responsabile della forza lavoro europea di 7.000 dipendenti, guidando la strategia aziendale e l’operatività nella regione, riportando a Patrick Zammit, chief operating officer di TD Synnex, al quale subentra come presidente per l’Europa. Miriam Murphy ritorna in TD Synnex dopo due anni come amministratore delegato per l’Europa presso Ntt. In questo ruolo, è stata responsabile della strategia e del conto economico per 14 paesi, fornendo soluzioni tecnologiche, consulenza e servizi gestiti, a clienti in differenti settori. In precedenza, ha lavorato presso TD Synnex per oltre 20 anni ricoprendo vari ruoli di leadership, tra cui senior vice president, Advanced and Specialized Solutions in Europa e regional leader per il Nord Europa.
 

Hugues Heuzé è il nuovo regional vice president, Emea South di Pure Storage con la responsabilità dei mercati in Italia, Francia, Spagna e Portogallo. Con oltre 25 anni di esperienza, Hugues Heuzé vanta una profonda conoscenza del mercato tecnologico sempre più complesso. La sua grande competenza nei vari settori ha aiutato  Hugues Heuzé a consolidare la crescita sul mercato francese nei tre anni e mezzo trascorsi da quando è entrato a far parte di Pure Storage. La sua comprensione delle complesse esigenze dei clienti e la possibilità di offrire il data centre del futuro hanno contribuito ad ampliare la presenza di Pure Storage sul mercato. Nel suo nuovo ruolo, Hugues Heuzé si prepara ad accelerare la diffusione della gestione storage di nuova generazione e dei servizi in abbonamento basati su Sla.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi l'articolo: