Sbarco su MarTech

Le Market Technology a supporto delle strategie aziendali

by
    

Martech a che punto siamo? Quali tecnologie aiutano le aziende a gestire, analizzare dati, produrre e archiviare contenuti multimediali, automatizzare attività di adv e comunicazione? Un mondo ampio che contempla soluzioni di Crm, data analytics, Cms, marketing automation...

Per dare una visione strategica ai C-Level delle aziende italiane, nasce una partnership editoriale tra Inno3 e il Centro di Ricerca Interuniversitario in Economia del Territorio (CRIET), nell’ambito dell’Osservatorio Marketing Innovation Hub, uno spazio e di riflessioni qualificate, supportate da analisi accademiche e dati di mercato, per offrire spunti per i percorsi di innovazione e trasformazione del business.

L'ALBERO DEL MARTECH

HR E MARTECH

IL MARTECH E LA VISIONE ALLARGATA

PICCOLE E MEDIE IMPRESE, IL RAPPORTO CON LA COMUNICAZIONE

LA MARKETING TECHNOLOGY PER L'INDUSTRIA RETAIL

MATE: LA MARATONA TRA ATENEI E MONDO DEL LAVORO PER ISPIRARE I PROFESSIONISTI DEL FUTURO

Ma-Te Marathon (MATE) è la prima e innovativa maratona dedicata al marketing e alla tecnologia che unisce università, studenti e aziende. E’ un acceleratore di ispirazione e formazione per i giovani che si stanno affacciando al mondo del lavoro.

La seconda edizione di MATE, che ha visto la partecipazione di 60 aziende top player in Italia e di ospiti di eccezione, è stata promossa da SAP Italia e BNL BNP Paribas, in collaborazione con la Società Italiana Marketing, Criet, Deloitte e Clarex che si sono uniti per offrire ai giovani visione, conoscenza, consulenza sul mondo del Marketing, della Tecnologia e delle Risorse Umane.

Oggi più che mai le aziende sentono l’esigenza di consolidare il loro rapporto con la comunità studentesca e di aiutare le nuove generazioni a imparare, conoscere, innovare per un futuro migliore.

Che cosa abbiamo visto durante il MATE? Tantissime storie, raccontate in prima persona dalle guest star, tantissimi trends, spunti e riflessioni di come la tecnologia, i dati, l’Intelligenza Artificiale rappresentano alcuni ambiti su cui le aziende stanno puntando.

INTELLIGENZA ARTIFICIALE E MARKETING INTERNAZIONALE

DIGITAL SERVICE MARKETING