Whitepaper: La versione prêt-à-porter di Stealth®

Stealth GO! è la versione pronta all’uso di Stealth® - The Fashion Platform, specificatamente sviluppata per le piccole e medie imprese

0
620

La versione prêt-à-porter di Stealth® Stealth GO! è la versione pronta all'uso di Stealth® – The Fashion Platform, specificatamente sviluppata per le piccole e medie imprese.

Propone verticalizzazioni specifiche per i settori Abbigliamento, Calzature e Pelletteria, Lusso, Accessori e Intimo. Condensa 30 anni di esperienza e di processi collaudati in un unico prodotto out of the box con una copertura funzionale completa.

Stealth GO! È una soluzione ERP completa in grado di gestire TUTTI I PROCESSI strategici di un'azienda del Fashion, DALLA PRODUZIONE ALLA SUPPLY CHAIN, DALLA DISTRIBUZIONE WHOLESALE AL RETAIL.

Il sistema di preconfigurazione permette di ridurre sensibilmente i tempi ed i costi di implementazione, mentre la completa scalabilità della soluzione supporta la crescita del business.

Le PMI interessate ad approfondire la conoscenza di Stealth GO! possono avvalersi di RTT, System integrator specializzato sul mondo ERP, con competenze distintive sul Fashion elegato a Stealth in una 'partnership su misura' per le PMI.


    Compila il form per ricevere via email il Whitepaper

    Consenso all'utilizzo dei dati per finalità di vendita e marketing

    Inviando questo modulo, accetto che il gruppo NetConsulting cube possa utilizzare i miei dati per finalità di vendita e marketing e contattarmi per questi scopi per telefono o e-mail.

    Posso revocare il consenso al gruppo NetConsulting cube in qualsiasi momento, anche in parte, via e-mail a [email protected]


    Clicca qui per leggere la nostra politica sulla privacy completa.

    Non perdere tutti gli approfondimenti della Fashion Room

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Condividi l'articolo: