Whitepaper: Bringing Enterprise-Grade Capabilities to the Public Cloud for Secondary Data

Sfruttando Cohesity Platform CloudEdition è possibile il deployment di un cluster Cohesity in public cloud per abilitare la replica dei dati dal data center al cloud

Bringing Enterprise-Grade Capabilities to the Public Cloud for Secondary Data

Il public cloud continua a crescere a doppia cifra. Sarà così anche nei prossimi cinque anni, secondo Idc.

Per questo l’interoperabilità tra le risorse on-premise e la nuvola deve essere necessariamente alla base delle strategie aziendali di hybrid cloud.

Tanto più per i workload dei secondary data. In questo contesto la Cohesity DataPlatform si propone come architettura in grado di consentire il superamento dei limiti dei sistemi legacy on-premise.

Grazie all’integrazione nativa con i cloud pubblici Cohesity permette alle aziende di accedere alla scalabilità necessaria per indirizzare i diversi use cases mantenendo il pieno controllo sui secondary data. Questo è possibile grazie all’integrazione con Aws, Microsoft Azure, Google Cloud Platform

Sfruttando Cohesity Platform CloudEdition è possibile il deployment di un cluster Cohesity in public cloud per abilitare la replica dei dati dal data center al cloud. 


Compila il form per ricevere via email la Presentazione

Consenso all'utilizzo dei dati per finalità di vendita e marketing

Inviando questo modulo, accetto che il gruppo NetConsulting cube possa utilizzare i miei dati per finalità di vendita e marketing e contattarmi per questi scopi per telefono o e-mail.

Posso revocare il consenso al gruppo NetConsulting cube in qualsiasi momento, anche in parte, via e-mail a dataprivacy@netconsultingcube.com


Clicca qui per leggere la nostra politica sulla privacy completa.


Privacy Policy Cohesity

Accedendo a questo contenuto, si riconosce che il proprio nome e le informazioni di contatto potranno essere condivise con Cohesity che potrà contattarvi in relazione al contenuto. Si prega di prendere visione della privacy policy di Cohesity per maggiori informazioni sulle modalità secondo cui Cohesity tratta i dati personali.

Non perdere tutti gli approfondimenti della Room Data&Apps – La sfida del secondary storage

© RIPRODUZIONE RISERVATA