Whitepaper: Cinque modi per concretizzare il potenziale digitale

In cinque punti Appian spiega come adottare un approccio incentrato sul cliente e realizzare valore per il business. Le utility possono implementare rapidamente le applicazioni più moderne in grado di trasformare i servizi e le operations

Cinque modi in cui Appian aiuta le utility a concretizzare il loro potenziale digitale

Per migliorare le prestazioni degli asset, incrementare l’efficienza operativa e coinvolgere in modo proattivo i clienti è possibile sfruttare i vantaggi della piattaforma applicativa digitale di Appian.

Tra i vantaggi anche la possibilità di adempiere alle regolamentazioni e innovare in modo più rapido, mettendo a terra in modo più veloce i progetti di business.

Il whitepaper spiega in che modo Appian può indirizzare le utility a concretizzare il loro potenziale digitale. Rapidità di implementazione, esperienza cliente, rendimento degli asset, rispetto di sicurezza e compliance e infine la possibilità di innovare in tempi rapidi sono i temi affrontati punto a punto.

Le utility potranno implementare rapidamente le applicazioni più moderne in grado di trasformare i servizi e le operations e migliorare il rapporto con i fornitori. Appian permette di mettere a terra applicazioni innovative in grado di dare impulso alla crescita del business.    


Compila il form per ricevere via email il Whitepaper

Consenso all'utilizzo dei dati per finalità di vendita e marketing

Inviando questo modulo, accetto che il gruppo NetConsulting cube possa utilizzare i miei dati per finalità di vendita e marketing e contattarmi per questi scopi per telefono o e-mail.

Posso revocare il consenso al gruppo NetConsulting cube in qualsiasi momento, anche in parte, via e-mail a dataprivacy@netconsultingcube.com


Clicca qui per leggere la nostra politica sulla privacy completa.

Non perdere tutti gli approfondimenti della Room The low-code Lounge

© RIPRODUZIONE RISERVATA