Whitepaper: Simplify Backup and Recovery for Microsoft 365

I punti di forza della soluzione software-defined di Cohesity per le esigenze di backup e data management e la protezione delle informazioni di Microsoft 365 anche in relazione agli obiettivi di compliance e di data retention a medio e lungo termine

Simplify Backup and Recovery for Microsoft 365

Le aziende che scelgono di utilizzare i servizi e le applicazioni di Microsoft 365 in cloud sono chiamate a “ripensare” la gestione dei dati e come proteggerli.

Microsoft 365 offre infatti solo gli add-on “di base” per la conservazione e la protezione delle informazioni delle caselle di posta, non coprono però tutte le esigenze delle grandi organizzazioni anche in relazione agli obiettivi di compliance e di data retention a medio e lungo termine. 

Per questo Cohesity offre una soluzione di backup e data management di classe enterprise, semplice e scalabile per proteggere in modo efficace Exchange Online e OneDrive nel cloud come on-premise.

La soluzione software-defined proposta permette di controllare e gestire tutti i processi per il recupero e la conservazione delle informazioni, in modo granulare, e proteggere ogni singolo item dall’errore umano, come dalle minacce, in primis i ransomware.

Il whitepaper spiega i punti di forza dell’approccio a backup e data retention di Cohesity, evidenziando quali siano gli elementi critici su cui focalizzare l’attenzione e come la proposta di Cohesity è in grado di indirizzare queste sfide.  


Compila il form per ricevere via email la Presentazione

Consenso all'utilizzo dei dati per finalità di vendita e marketing

Inviando questo modulo, accetto che il gruppo NetConsulting cube possa utilizzare i miei dati per finalità di vendita e marketing e contattarmi per questi scopi per telefono o e-mail.

Posso revocare il consenso al gruppo NetConsulting cube in qualsiasi momento, anche in parte, via e-mail a dataprivacy@netconsultingcube.com


Clicca qui per leggere la nostra politica sulla privacy completa.


Privacy Policy Cohesity

Accedendo a questo contenuto, si riconosce che il proprio nome e le informazioni di contatto potranno essere condivise con Cohesity che potrà contattarvi in relazione al contenuto. Si prega di prendere visione della privacy policy di Cohesity per maggiori informazioni sulle modalità secondo cui Cohesity tratta i dati personali.

Non perdere tutti gli approfondimenti della Room Cohesity New Data Management

© RIPRODUZIONE RISERVATA