Whitepaper: 4 Reasons Your Business Needs to Back Up Microsoft 365

Microsoft 365 offre alle aziende una serie importante di vantaggi per la disponibilità delle informazioni in ogni luogo e da ogni device. Le aziende sono chiamate a proteggere i dati in cloud, per soddisfare le normative e assicurare la business continuity

0
707

4 Reasons Your Business Needs to Back Up Microsoft 365

Più della metà delle organizzazioni nel mondo utilizzano Microsoft 365 che, tra le realtà commerciali conta oltre 200 milioni di utenti attivi, ogni mese. Con la crescita dell’adozione di Microsoft 365, per i servizi email, la collaboration e la gestione dei dati aziendali non strutturati nel public cloud, le aziende hanno imparato ad apprezzare la disponibilità delle informazioni in ogni luogo e da ogni device, basta pensare ai servizi Exchange Online e OneDrive, tra gli altri.

Proprio per questi motivi è pero indispensabile pensare alla protezione di questi dati e a fare in modo che “tutti” siano sempre disponibili. Le normative prevedono, in primis che la protezione dei dati in cloud spetti alle aziende, i dipendenti si aspettano di poter continuare sempre a lavorare anche nei casi in cui i dati siano stati per qualsiasi motivo compromessi, oppure semplicemente archiviati e per rendere questo possibile data retention e recupero delle informazioni devono offrire strumenti di flessibilità secondo le diverse esigenze.

In ultimo non bisogna dimenticare che, tanto più in questo periodo di intenso utilizzo degli strumenti per il lavoro remoto, la posta elettronica è diventata il target primario “preferito” del cybercrime. Il whitepaper approfondisce tutti questi aspetti e fornisce alcune fondamentali linee guida per la scelta di una soluzione in grado di soddisfare tutte queste esigenze. 


    Compila il form per ricevere via email la Presentazione

    Consenso all'utilizzo dei dati per finalità di vendita e marketing

    Inviando questo modulo, accetto che il gruppo NetConsulting cube possa utilizzare i miei dati per finalità di vendita e marketing e contattarmi per questi scopi per telefono o e-mail.

    Posso revocare il consenso al gruppo NetConsulting cube in qualsiasi momento, anche in parte, via e-mail a [email protected]


    Clicca qui per leggere la nostra politica sulla privacy completa.


    Privacy Policy Cohesity

    Accedendo a questo contenuto, si riconosce che il proprio nome e le informazioni di contatto potranno essere condivise con Cohesity che potrà contattarvi in relazione al contenuto. Si prega di prendere visione della privacy policy di Cohesity per maggiori informazioni sulle modalità secondo cui Cohesity tratta i dati personali.

    Non perdere tutti gli approfondimenti della Room Cohesity New Data Management

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Condividi l'articolo: