Whitepaper: NFON Neorecording

L'utilizzo del sistema telefonico in cloud NFON Cloudya integrato con Neorecording, tecnologia di ASC Technologies, permette la registrazione e la memorizzazione delle chiamate e delle interazioni vocali con i clienti secondo quanto previsto dalle normative

NFON NeorecordingIn una serie di casi d’uso la registrazione delle telefonate è importante ed essenziale, anche per operare secondo quanto prevede la legge.

Per esempio, basta pensare ad alcuni casi di interazione tra aziende e clienti: quando si tratta di conversazioni da cui dipende poi l’erogazione dei servizi da parte di diverse tipologie di organizzazioni –  assicurazioni, utility, etc.etc – oppure, ancora, quando la registrazione serve per documentare in modo legale la stipula telefonica dei contratti.

Ecco che in questi casi, il sistema telefonico in cloud di NFON Cloudya, insieme a Neorecording, tecnologia all’avanguardia di ASC Technologies, può offrire tutte le funzionalità necessarie per la registrazione e la memorizzazione delle chiamate in modo da permettere alle imprese di qualsiasi dimensione di conformarsi alla legislazione UE, riducendo i costi ed evitando le sanzioni previste in caso di non ottemperanza con le varie disposizioni in materia.

Con questa soluzione, ogni chiamata può essere registrata in formato audio, protetta con la crittografia per garantire che non possa essere manipolata in una fase successiva, e quindi essere memorizzata nei data center sicuro di NFON.
Le registrazioni sono conformi a Mifid II per ottemperare agli obblighi di rendicontazione ed esecuzione. Anche nel caso dell’utilizzo di Neorecording con Cloudya, come per gli altri utilizzi specifici più verticali delle tecnologie NFON, non sono necessari hardware o software aggiuntivi. Il whitepaper spiega gli ambiti di utilizzo ed i punti di forza della proposta. 


Compila il form per ricevere via email il Whitepaper

Consenso all'utilizzo dei dati per finalità di vendita e marketing

Inviando questo modulo, accetto che il gruppo NetConsulting cube possa utilizzare i miei dati per finalità di vendita e marketing e contattarmi per questi scopi per telefono o e-mail.

Posso revocare il consenso al gruppo NetConsulting cube in qualsiasi momento, anche in parte, via e-mail a dataprivacy@netconsultingcube.com


Clicca qui per leggere la nostra politica sulla privacy completa.


Inoltre, con il suo consenso esplicito, i suoi dati potranno essere forniti ad altre Aziende le quali potranno contattarla come Titolari di autonome iniziative per analisi statistiche, indagini di mercato e invio di informazioni commerciali sui prodotti e iniziative promozionali (Finalità di marketing da parte di soggetti terzi).

Non perdere tutti gli approfondimenti sul tema nella Room Nfon Cloud Communication

© RIPRODUZIONE RISERVATA