Whitepaper: Vodafone SD-WAN Empower your network

Vodafone SD-WAN (powered by VMware) permette alle organizzazioni di rimanere connessi ovunque e in qualsiasi momento potendo contare su prestazioni di rete adeguate, sicure e con funzionalità evolute. Whitepaper in italiano

Whitepaper: Vodafone SD-WAN - Empower your networkLa crescente digitalizzazione di processi e modelli di business, che in quest'ultimo periodo funestato da Covid-19 ha subito un'ulteriore accelerazione, l'affermazione di modalità di lavoro smart e da remoto, la sempre maggiore adozione del cloud alla base di servizi, soluzioni ed applicazioni stanno spingendo imprese ed organizzazioni a rivedere le proprie architetture di networking.

In particolare, cresce l'interesse verso soluzioni SD-WAN cloud-delivered, ovvero reti che rispondono all'esigenza delle aziende di configurare e gestire connessioni WAN sicure, utilizzando approcci di distribuzione e gestione basati sul cloud, così come di accelerare e proteggere la connettività cloud.

In questo scenario, l'integrazione tra Vodafone Business e VMWare rende possibile l'”empowerment” delle soluzioni tradizionali di SD-WAN. In altre parole, l'unione delle competenze dei due vendor consente di arrivare ad una soluzione che al suo interno integra componenti che abilitano il passaggio ai paradigmi cloud e security, ad un livello qualitativamente superiore a quanto previsto dalle soluzioni SD-WAN fino ad oggi disponibili.

Vodafone SD-WAN (powered by VMware) poggia su un modello architetturale che vede la fusione, a livello hardware, degli apparati dedicati alla SD-WAN e alla connettività. Inoltre, accompagna le organizzazioni nei percorsi di digital transformation: facilità di utilizzo della rete della rete Vodafone, accesso ai public cloud e al private cloud di Vodafone, migrazione dalla rete tradizionale MPLS alla connettività SD-WAN senza discontinuità, accesso al portafoglio di soluzioni di Vodafone Business tra cui spiccano le soluzioni di security basate sul paradigma Secure Access Service Edge (SASE) e altre soluzioni come quelle di Unified Communication & Collaboration.

Scopri le sfide delle reti tradizionali, i benefici e i dettagli dell'offerta Vodafone SD-WAN (powered by VMware) scaricando il flyer: Vodafone SD-WAN – Empower your network.


    Compila il form per ricevere via email il Whitepaper

    Consenso all'utilizzo dei dati per finalità di vendita e marketing

    Inviando questo modulo, accetto che il gruppo NetConsulting cube possa utilizzare i miei dati per finalità di vendita e marketing e contattarmi per questi scopi per telefono o e-mail.

    Posso revocare il consenso al gruppo NetConsulting cube in qualsiasi momento, anche in parte, via e-mail a [email protected]


    Clicca qui per leggere la nostra politica sulla privacy completa.


    Inoltre, con il suo consenso esplicito, i suoi dati potranno essere forniti a Vodafone e VMware che potranno contattarla entro 12 mesi come Titolari di autonome iniziative per analisi statistiche, indagini di mercato e invio di informazioni commerciali sui prodotti e iniziative promozionali (Finalità di marketing da parte di soggetti terzi). Qui il link all’Informativa Privacy di Vodafone.

    Non perdere tutti gli approfondimenti della SD-WAN Connectivity Room e della room Vodafone Business Lab

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Condividi l'articolo: